willy1971 ha scritto:
rosberg ha scritto:
ziopep ha scritto:
h.12.30 tangenziale est milano dallo svincolo gobba allo svincolo per A4 ... avevo davanti una Octavia III SW RS nera

bella bella...
:shock: :shock: :shock:
Di già???
Urka!!!
Io negli ultimi giorni di Nuove Octavia ne ho viste già 4-5
Eh, sí Max...
....ancora un po' che aspetti rischi di non trovarne nemmeno piú una!
Cosa stai aspettando ancora?
Vuoi sapere cosa sto aspettando? :twisted:
Beh...innanzitutto sto aspettando di vederla. :twisted: :twisted:
Sono già entrato in 5 concessionarie e telefonato ad un paio ma nessuno ce l'ha, nessuno sa se e quando arriverà. :twisted: :twisted: :twisted:
Qualcuno mi ha abbozzato una data, un periodo. :evil:
Uno mi ha addirittura chiesto se preferivo vederla berlina o wagon e di che colore, un'altro invece, alla mia domanda se potesse arrvare berlina o wagon mi ha risposto: "...ma che domande...wagon ovviamente! Chi è lo stupido che la compra berlina?" - "Io gli ho risposto, ma non mi sento stupido" gli ho risposto. :evil: :evil: :evil:
Stamattina sono entrato da un altro e mi ha detto : "Mah... non saprei, forse a fine mese ma non lo so, oppure a Novembre, ma forse anche per fine anno. Io però adesso non ho tempo di seguirla perchè sono impegnato con dei signori, ma se ha voglia e tempo ripassi un po' casualmente da queste parti, che se è arrivata la vede e se ho tempo ne parliamo". (per la precisione: i signori con cui era impegnato il tizio erano al telefono...). :evil: :evil:
Quindi innanzitutto aspetto almeno di vedere l'auto. :evil:
Inoltre mi hanno detto già in 3 che il grigio nuovo, che dovrebbe essere un grigio scuro (colore che mi interessa particolarmente) dovrebbe essere disponibile da fine febbraio-inizio marzo. Quindi prima di quel periodo non se ne parla. :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: