Esatto, e non si capisce manco l'utilità della domanda. A naso ce ne staranno circa 3 litri non di più.Dato che comunque credo sia pressochè impossibile da reperire
Si scusa, sempre AI: Nel solo radiatore del Suzuki Grand Vitara 1.6 (anno 2005) entrano circa 2,0 - 2,5 litri di liquido refrigerante.Esatto, e non si capisce manco l'utilità della domanda. A naso ce ne staranno circa 3 litri non di più.
In che senso? Io ho scritto che AI commette errori. Quindi ci ha azzeccato si o no? Se poi tutti i radiatori contengono quel quantitativo può darsi. Cmq lascio la parola agli esperti, poi vediamo quanti lt esatti ci andranno, giusto per capire di quanto si è avvicinata la risposta "artificiale". A naso direi parecchio.Direi che a sto punto possiamo chiudere il Forum e auto-estinguerci.
ah..."sicuramente" parecchio...considerando che radiatori da mezzo litro sono per i ciclomotori e quelli da 10 per i camion o le ruspe, direi che rispondendo 2-2,5 (che poi magari sono 1,8 o 2,7) era abbastanza difficile sbagliarsi di tanto...In che senso? Io ho scritto che AI commette errori. Quindi ci ha azzeccato si o no? Se poi tutti i radiatori contengono quel quantitativo può darsi. Cmq lascio la parola agli esperti, poi vediamo quanti lt esatti ci andranno, giusto per capire di quanto si è avvicinata la risposta "artificiale". A naso direi parecchio.![]()
Zero_cilindri - 3 giorni fa
Temugin73 - 4 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa