E allora che cosa dovrei dire che io la Gaucho o qualsiasi altra macchinina o motociclettina elettrica (tra cui la Tenerè Peg Perego) o a pedali non l'ho mai avuta perché ho preferito Lego e macchinine (però non è che fossero tanto economiche eh?).Ok questa non è a pedali ma è la classica Gaucho,che quando ero bambino non ho potuto provare perchè mi hanno rifilato un Maggiolino verde pisello.
![]()
Però questa è a pedali e va che fiamme sulle fiancate...
![]()
Non è proprio lei ma hai voluto mettere una foto di un altro esemplare dello stesso colore.Oggi niente elettriche.
Però nel cortile dell'ospedale ho visto una RS4 station wagon verde elettrico.
![]()
Scioccante come colore.
E allora che cosa dovrei dire che io la Gaucho o qualsiasi altra macchinina o motociclettina elettrica (tra cui la Tenerè Peg Perego) o a pedali non l'ho mai avuta perché ho preferito Lego e macchinine (però non è che fossero tanto economiche eh?).
Non è proprio lei ma hai voluto mettere una foto di un altro esemplare dello stesso colore.
Io non ho nemmeno avuto il trattore a pedali. Ho solo guidato quello che aveva un mio amico che aveva anche il posto per tenerlo (i suoi avevano una mansarda).Consolati nemmeno io le ho mai avute,costavano troppo.
Una volta in un centro commerciale in Emilia Romagna c'era una specie di corsa e le facevano provare ai bambini.
Io mi misi in coda per la Gaucho ma poi,non so per quale motivo,finii sul maggiolino verde coi fiori disegnati...
Si non ho trovato la foto della Rs4 dello stesso verde quindi ho ripiegato sulla Rs6.
Hahahaaha! Comunque oggi parceggiata ho visto una i3 con il suo padrone che stava per salirci.A proposito, qualche settimana fa, in vacanza, ho visto questa....
![]()
....posso dire di aver avvistato una Miura elettrica?
A proposito, qualche settimana fa, in vacanza, ho visto questa....
![]()
....posso dire di aver avvistato una Miura elettrica?
Però Papy e fratelli potrebbero darci il lavoro e la Pagnotta di Smambrucchi!Decisamente più rara,pericolosa e costosa da mantenere rispetto a una Tesla...
... che poi, sinceramente, non è neanche 'sto gran che....Decisamente più rara,pericolosa e costosa da mantenere rispetto a una Tesla...
Se poi vai a vedere i tatuaggi più in basso, ti cascano le OO.... che poi, sinceramente, non è neanche 'sto gran che....
Se poi vai a vedere i tatuaggi più in basso, ti cascano le OO.
Beh bassa col posteriore largo è normale.
Dopo tutto è una Lamborghini...![]()
theCat - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 8 giorni fa