agricolo
0
credo si riferisse alla targa![]()
Certo, ma resta ingegnoso lo stesso..........
credo si riferisse alla targa![]()
Che sia questa, più della questione prettamente ecologica, la chiave dell'affermazione delle vetture elettriche?
Ieri, da passeggero, ho fatto circa 120 km con una BMW i3. Bella macchinetta, abbastanza spaziosa per le dimensioni, peccato che di listino costi 40.000€, altrimenti sarebbe da comprare.
Stamattina nel traffico del primo giorno di scuola c'era in coda una Model S rossa.
Certo che deve essere snervante avere una coppia smodata e essere costretti ad avanzare 10 metri alla volta,i possessori di vetture così scattanti dovranno anche stare attentissimi a usare solo un filo di gas perchè basta un rallentamento improvviso della colonna ed è un attimo tamponare.
Ci avranno l'emergency brake...![]()
A questo dovrebbe servire l'Autopilot, più che a dormire al volante.....Stamattina nel traffico del primo giorno di scuola c'era in coda una Model S rossa.
Certo che deve essere snervante avere una coppia smodata e essere costretti ad avanzare 10 metri alla volta,i possessori di vetture così scattanti dovranno anche stare attentissimi a usare solo un filo di gas perchè basta un rallentamento improvviso della colonna ed è un attimo tamponare.
A questo dovrebbe servire l'Autopilot, più che a dormire al volante.....
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa