agricolo
0
Ma é piú facile da guidare la prima...
Non devi mica convincere me....
Ma é piú facile da guidare la prima...
Ma é piú facile da guidare la prima...
Infatti non si parla di difficoltà nel guidare una vettura elettrica ma di minore praticità nel fare rifornimento casomai.
E' come se offrissero come vettura sostitutiva un'auto con 2 posti secchi,sarebbe una scelta un po' bizzarra che potrebbe soddisfare pienamente alcuni clienti e invece rendere la vita difficile ad altri.
Ribadisco che io non avrei problemi e anzi sarei addirittura contento se mi proponessero una vettura elettrica come auto sostitutiva.
Ma tante persone non sarebbero altrettante contente se si parlasse di periodi di tempo prolungati e avessero bisogno di ricaricare le batterie.
Presente ;-) io ho avuto una sostitutiva per 3 settimane e mezza...XD ma è stato un caso più unico che raro...Ma quando mai ti danno un'auto sostitutiva per periodi di tempo "prolungati"? Nella maggior parte dei casi é al massimo per qualche giorno. Ovvio che nei rari casi in cui devi tenerla di piú cercheranno se possibile di darti qualcosa che venga incontro alle tue esigenze...
Ma quando mai ti danno un'auto sostitutiva per periodi di tempo "prolungati"? Nella maggior parte dei casi é al massimo per qualche giorno. Ovvio che nei rari casi in cui devi tenerla di piú cercheranno se possibile di darti qualcosa che venga incontro alle tue esigenze...
no bè, nel mio caso ho potuto dargli indicazioni di massima su cosa volevo...anche perchè dovevo farci un viaggio piuttosto lungo....Io ne ho avuta una per una settimana intera e non mi hanno dato la possibilità di sceglierla.
Sia chiaro che a me le auto elettriche piacciono,mi sono solo meravigliato che ne abbiano scelta una da destinare all'uso di vettura di cortesia perchè non è il veicolo più versatile o economico che ci sia.
no bè, nel mio caso ho potuto dargli indicazioni di massima su cosa volevo...anche perchè dovevo farci un viaggio piuttosto lungo....
nel mio caso sapevano che dovevo andare in vacanza in quel periodo, la mia auto nuova doveva arrivare più o meno in quel periodo e già al momento di comprarla gli ho detto che se non fosse arrivata avrei avuto bisogno di una sostitutiva per andare in vacanza, maggiore o uguale Fabia SW..mi sono ritrovato un´Octavia SW diesel (che per fare Stoccarda-Liguria non è una cattiva idea) non lo chiamerei proprio "scegliere" ma quantomeno "mettere dei paletti"...con la citygo col cavolo che ci andavo in vacanza....Io quando si è trattato di officine o carrozzerie non ho mai potuto scegliere.
Panda c'era e Panda presi,che a me è andata benissimo.
Un'altra volta i miei sono stati senza auto per diversi giorni in seguito a un sinistro e chiesero alla carrozzeria una vettura medio grande per sostituire la loro station wagon,avevano anche una Stilo tra le vetture di cortesia.
Di nuovo l'unica disponibile era la Panda.
Un'altra volta invece a fornire l'auto sostitutiva fu l'assicurazione,il contratto prevedeva una segmento A 1.2 benzina.
Alla fine ci diedero una segmento B (e fin qui ci abbiamo guadagnato) 1.5 diesel.
zagoguitarhero - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa