spartacodaitri ha scritto:Non ci fare caso....e' un altro con la fissa dei comunisti
![]()
Magari ci fossero i comunisti (quelli veri, mica in nostri rossofighetti)
spartacodaitri ha scritto:Non ci fare caso....e' un altro con la fissa dei comunisti
![]()
arhat ha scritto:Hai mai visto un comunista vero tu ? io no, dice che ne è nato uno 2011 anni fa mese più mese meno, ma appena se ne sono accorti i preti l'hanno fatto fuori loro e per questo ci dobbiamo pentire noi.
il mio presidente di provincia, il mio governatore e il mio presidente sono comunisti??? Wow, mi sono perso qualcosa allora...Epme ha scritto:arhat ha scritto:Hai mai visto un comunista vero tu ? io no, dice che ne è nato uno 2011 anni fa mese più mese meno, ma appena se ne sono accorti i preti l'hanno fatto fuori loro e per questo ci dobbiamo pentire noi.
Uhh un sacco. Li frequento dagli anni 70. Solo che all'epoca volevano sfasciare il sistema. Adesso sono loro il sistema ...
WDB164 ha scritto:Mi ripeto, non mi piace ripetermi, il topic é la chiesa e l'accoglienza
jaccos ha scritto:il mio presidente di provincia, il mio governatore e il mio presidente sono comunisti??? Wow, mi sono perso qualcosa allora...Epme ha scritto:arhat ha scritto:Hai mai visto un comunista vero tu ? io no, dice che ne è nato uno 2011 anni fa mese più mese meno, ma appena se ne sono accorti i preti l'hanno fatto fuori loro e per questo ci dobbiamo pentire noi.
Uhh un sacco. Li frequento dagli anni 70. Solo che all'epoca volevano sfasciare il sistema. Adesso sono loro il sistema ...![]()
maddeche! ha scritto:WDB164 ha scritto:Attendo tue notizie quando anche tu avrai fatto qualosa di concreto.![]()
Scusa ehh ... Intanto sta CONCRETAMENTE scrivendo sul Forum ...8)
Parlavi di sistema... i superboss di questo sistema che controlla la mia vita son loro... o forse c'è un'oscura massoneria che sta al di sopra di essi?Epme ha scritto:jaccos ha scritto:il mio presidente di provincia, il mio governatore e il mio presidente sono comunisti??? Wow, mi sono perso qualcosa allora...Epme ha scritto:arhat ha scritto:Hai mai visto un comunista vero tu ? io no, dice che ne è nato uno 2011 anni fa mese più mese meno, ma appena se ne sono accorti i preti l'hanno fatto fuori loro e per questo ci dobbiamo pentire noi.
Uhh un sacco. Li frequento dagli anni 70. Solo che all'epoca volevano sfasciare il sistema. Adesso sono loro il sistema ...![]()
Qualcuno ha parlato di provincie ? E di che provincia poi ?
Di governatori ? :shock: :shock:
SI si, pardon, torniamo IT...belpietro ha scritto:se vogliamo evitare di mandare tutto in vacca parlando delle proprie paturnie politico-semantiche, grazie, ....![]()
stefano_68 ha scritto:Non mandiamo tutto in vacca.
Dalla Tunisia stanno cogliendo la palla la balzo per venire via, e una buona % vuol andare in Francia - Paese cui è legata per ragioni storiche.
Non risulta che i Tunisini siano alla ricerca di una qualsiasi forma di assistenza, sanno benissimo dove voler andare. E i Francesi invece sanno benissimo di non volerli far entrare.
Cacchio C'entra la Chiesa in tutto ciò?
Proprio nulla.
Da come la Francia li accoglie direi che il legame non è particolarmente forte....stefano_68 ha scritto:Dalla Tunisia stanno cogliendo la palla la balzo per venire via, e una buona % vuol andare in Francia - Paese cui è legata per ragioni storiche.
stefano_68 ha scritto:Non risulta che i Tunisini siano alla ricerca di una qualsiasi forma di assistenza, sanno benissimo dove voler andare.
stefano_68 ha scritto:E i Francesi invece sanno benissimo di non volerli far entrare.
Sono d'accordo con te agri.a_gricolo ha scritto:Da come la Francia li accoglie direi che il legame non è particolarmente forte....stefano_68 ha scritto:Dalla Tunisia stanno cogliendo la palla la balzo per venire via, e una buona % vuol andare in Francia - Paese cui è legata per ragioni storiche.
stefano_68 ha scritto:Non risulta che i Tunisini siano alla ricerca di una qualsiasi forma di assistenza, sanno benissimo dove voler andare.
Sì. Lo sanno BENISSIMO.....
stefano_68 ha scritto:E i Francesi invece sanno benissimo di non volerli far entrare.
Chissà perchè.....
arizona77 - 51 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa