Cancella pure il mio post se lo ritieni inopportuno.Almeno, come ha detto lui, escludiamo quelli dove eravamo noi alla guida. Penso che che con noi alla guida potremmo citarne tutti almeno uno.
Cancella pure il mio post se lo ritieni inopportuno.Almeno, come ha detto lui, escludiamo quelli dove eravamo noi alla guida. Penso che che con noi alla guida potremmo citarne tutti almeno uno.
Se non eri alla guida è validoil 600t contro un TIR(frontale) non e' valido vero?
A Estoril in Portogallo ho fatto il bagno nell'Atlantico, in 1 minuto ero a 200 metri da riva, mi ci è voluta un'ora per tornare sulla spiaggia, facevo 2 metri e tornavo indietro di 5, dopo ho capito perché nessuno era in acqua, ma allora avevo 20 anni!
mi ci è voluta un'ora per tornare sulla spiaggia, facevo 2 metri e tornavo indietro di 5, dopo ho capito perché nessuno era in acqua, ma allora avevo 20 anni!
ho beccato una corrente micidiale uno sforzo enorme per tornare a riva, avevo una ventina d'anni anche io.
Un altra volta a 15 anni scendendo le scale decisi di abbreviare la rampa (cosa che facevo sempre) saltando lateralmente ... è ho preso l'architrave di una porta in pieno cadendo poi di schiena sulla scala ..
cuorern - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa