Cancella pure il mio post se lo ritieni inopportuno.
No va beh, qualche post OT ci può anche stare, l'importante è che non diventino la norma.
Cancella pure il mio post se lo ritieni inopportuno.
si, mi è andata davvero bene, solo qualche graffio, e in zone poco preoccupanti. Tecnicamente, mi sarei potuto perforare uno o entrambi gli occhi senza molti dubbi (senza contare la violenza dell'impatto...). 15 agosto, evidentemente "qualcuno" (o meglio "qualcuna") mi ha protetto.
Con i rovi poi..
Sempre in ambito di operatività campestre, ricordo una volta in cui la pelle non l'ho rischiata direttamente, ma stavo per ammazzare mia mamma, che ci seguiva in veste di scorta tecnica per la mietitrebbia (su Suzuki SJ410 con lampeggiatore rosso e bandierina). Ovviamente, non essendo capace di stare fuori dalle balle (comportamento tipicamente codificato nel secondo cromosoma X), gironzolava per il campo e raccoglieva qualche pannocchia caduta ad uso avicolo. Per farla breve, stavo facendo una retromarcia veloce seguendo le righe tagliate negli specchi, essendo la visibilità posteriore nulla, e a un certo punto, ancora adesso non so il perchè, ho sterzato improvvisamente (ripeto: senza alcun motivo, ero ancora a metà del percorso). Un secondo dopo la vedo a terra, si era scapussata su uno stocco di mais, e se avessi proseguito la traiettoria l'avrei messa sotto le ruote. Ancora adesso, a distanza di trent'anni, quando ci ripenso mi vengono i brividi....
Come al solito io spingevo però stavolta al volante c'era mio padre.
...non è che teneva il piede sul freno per paura che corressi troppo?
No ma sai quante volte mi hanno fatto dare la prima spinta e POI si sono accorti che avevano il freno a mano inserito?
Alla fine mi sono fatto furbo e non inizio a spingere finchè non sono sicuro che siano presenti e lucidi...
cuorern - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa