75turboTP ha scritto:Ci aveva provato Ghidella.....ma lo hanno cacciato a calci in cu....questa non e' una prova? se ce ne fosse bisogno?
75turboTP ha scritto:Dopo Ghidella sono arrivate le Tempra 155 le 145 le 146.....anche questa una coincidenza? Solo buona fede? Non sapevano che questo avrebbe rappresentato la fine dell'alfa? l'Abbandono da parte degli alfisti?.......Solo da un bambino di 6 anni lo considererei in buona fede non da chi amministrava migliaia di dipendenti e migliardi di lire.
75turboTP ha scritto:Non e' uscita un'alfa degna di questo nome sotto la gestione Marchionne,,,credo che il pianale della 159 era gia' in sviluppo con Opel-Saab prima del suo arrivo???...Non ricordo.
fpaol68 ha scritto:C'è un articolo sui piani del gruppo dal commento significativo: Poca Alfa molta Fiat, si dice che 159 GT e Brera non avranno seguito, ci si fermerà a mito e giulietta ma si farà un SUV con meccanica americana, mentre verrà fatto il copia incolla della 300c che diventerà Lancia. Viene da ridere la Lancia che torna alla TP dove aver fatto fin dagli anni 60 della TA una propria bandiera!!
E i soldi previsti per lo sviluppo delle future 159 verrano investiti nello sviluppo dei V6 americani.....
Io però non capisco la logica si vuole arrivare alla quota di non ricordo bene quante auto prodotte, si vogliono saturare le potenzialità di produzione dei vari stabilimenti e lasciamo i segmenti dal D in su completamente in mano alla concorrenza? Spiegatemi per favore non ci arrivo....
75turboTP ha scritto:Non e' uscita un'alfa degna di questo nome sotto la gestione Marchionne,,,credo che il pianale della 159 era gia' in sviluppo con Opel-Saab prima del suo arrivo???...Non ricordo.
autofede2009 ha scritto:fpaol68 ha scritto:C'è un articolo sui piani del gruppo dal commento significativo: Poca Alfa molta Fiat, si dice che 159 GT e Brera non avranno seguito, ci si fermerà a mito e giulietta ma si farà un SUV con meccanica americana, mentre verrà fatto il copia incolla della 300c che diventerà Lancia. Viene da ridere la Lancia che torna alla TP dove aver fatto fin dagli anni 60 della TA una propria bandiera!!
E i soldi previsti per lo sviluppo delle future 159 verrano investiti nello sviluppo dei V6 americani.....
Io però non capisco la logica si vuole arrivare alla quota di non ricordo bene quante auto prodotte, si vogliono saturare le potenzialità di produzione dei vari stabilimenti e lasciamo i segmenti dal D in su completamente in mano alla concorrenza? Spiegatemi per favore non ci arrivo....
paolo, l'articolo in questione è stato scritto come conseguenza alle prime parole di marchionne... poi 4 ruote ci ha confezionato il contorno... ricordiamoci che la stampa ha come compito proprio quello di scrivere... tanto...tanto...tanto...
non dice nulla di più di quello che in queste settimane abbiamo parlato sulle parole di marchionne...
ora sarebbe bene aspettare questo cavolo di piano industriale per i marchi italiani che verrà svelato entro aprile... solo allora sapremo di che morte morire... o se c'è una speranza di un rilancio vero e qualificante...
fpaol68 ha scritto:C'è un articolo sui piani del gruppo dal commento significativo: Poca Alfa molta Fiat, si dice che 159 GT e Brera non avranno seguito, ci si fermerà a mito e giulietta ma si farà un SUV con meccanica americana, mentre verrà fatto il copia incolla della 300c che diventerà Lancia. Viene da ridere la Lancia che torna alla TP dove aver fatto fin dagli anni 60 ....
Certo e' che ci hanno preso per il cu....lo fino alla fine...a noi alfisti.Fancar_ ha scritto:fpaol68 ha scritto:C'è un articolo sui piani del gruppo dal commento significativo: Poca Alfa molta Fiat, si dice che 159 GT e Brera non avranno seguito, ci si fermerà a mito e giulietta ma si farà un SUV con meccanica americana, mentre verrà fatto il copia incolla della 300c che diventerà Lancia. Viene da ridere la Lancia che torna alla TP dove aver fatto fin dagli anni 60 ....
Ve l'avevo detto che la Lancia paradossalmente sarebbe tornata a TP perchè cambieranno semplicemente il marchio alla Chrysler.
In Alfa hanno congelato tutto.
Ci teniamo la Mito come tender della 169 e la Giulietta per chi vuole qualcosa di più di una Bravo.
75turboTP ha scritto:Certo e' che ci hanno preso per il cu....lo fino alla fine...a noi alfisti.Fancar_ ha scritto:fpaol68 ha scritto:C'è un articolo sui piani del gruppo dal commento significativo: Poca Alfa molta Fiat, si dice che 159 GT e Brera non avranno seguito, ci si fermerà a mito e giulietta ma si farà un SUV con meccanica americana, mentre verrà fatto il copia incolla della 300c che diventerà Lancia. Viene da ridere la Lancia che torna alla TP dove aver fatto fin dagli anni 60 ....
Ve l'avevo detto che la Lancia paradossalmente sarebbe tornata a TP perchè cambieranno semplicemente il marchio alla Chrysler.
In Alfa hanno congelato tutto.
Ci teniamo la Mito come tender della 169 e la Giulietta per chi vuole qualcosa di più di una Bravo.![]()
nazzo68 ha scritto:75turboTP ha scritto:Certo e' che ci hanno preso per il cu....lo fino alla fine...a noi alfisti.Fancar_ ha scritto:fpaol68 ha scritto:C'è un articolo sui piani del gruppo dal commento significativo: Poca Alfa molta Fiat, si dice che 159 GT e Brera non avranno seguito, ci si fermerà a mito e giulietta ma si farà un SUV con meccanica americana, mentre verrà fatto il copia incolla della 300c che diventerà Lancia. Viene da ridere la Lancia che torna alla TP dove aver fatto fin dagli anni 60 ....
Ve l'avevo detto che la Lancia paradossalmente sarebbe tornata a TP perchè cambieranno semplicemente il marchio alla Chrysler.
In Alfa hanno congelato tutto.
Ci teniamo la Mito come tender della 169 e la Giulietta per chi vuole qualcosa di più di una Bravo.![]()
Bhe...ma Marchionne l'ha detto chiaro e tondo:"L'alfa che vogliono i vecchi alfisti non c'è più ne ci sarà!"
Più chiaro di così...
agricolo - 52 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa