la prima frase ricorda quello che si dice di una fanciulla piena di doti umane ed intellettive ma non particolarmente bella, alla fine attrae poco....
battute a parte, che per altro possono essere replicate per molte concorrenti dell'avensis,ho la sensazione che le auto della categoria della passat stiano decisamente passando di moda, reggono ancora le sw ma le berline chi se le fila ?
Non è vero poi che questo tipo di auto siano quel mostro di razionalità che si dice :sono lunghe quasi 5 metri con relativi problemi di manovra e parcheggio, sono basse e quindi poco ariose , non possono mettere i 7 posti , se gli mette il 4x4 riduci di brutto il bagagliaio, essendo basse l'accesso e l'uscita non entusiasmano le persone di una certa età e soprattutto le donne
Infatti mi pare che stiano soffrendo di brutto la concorrenza delle meno lunghe e soprattutto + alte suv,cross over e monovolumi , alla fine non credo che un diesel bmw cambierebbe tantissimo , forse non cambierebbe il corso delle vendite nemmeno una linea + personale e + di successo