assolutamente auspicabile anche da parte mia ... anche perchè oramai "fuoristrada bonsai" come samurai, gimmy, etc... sembrerebbe che si stiano pian piano "estinguendo"...franco58pv ha scritto:resto sempre dell'idea che sarebbe cosa saggia vendere il terios con marchio toy
non concordo...l'urban lasciamolo pure agli americani
1) perchè io ad es lo apprezzo esteticamente parlano in quanto trovo che abbia una tipologia di design, quindi aspetto complessivo, il quale a mio avviso "interpreta" bene quello può essere un mezzo del genere, ossia piccolo SUV, quindi con certa dose di funzionalita e robustezza (a differenza imho delle varie 2008, juke, captur, etc...), nonchè quel tocco da "LC tascabile" che non guasta...
2) secondo perchè è una tipologia/formula di prodotto che "va molto in voga" in questo periodo...
ergo: mettendo da parte fattori/considerazioni inerenti alla sfera soggettiva ... il prodotto in questione ha avuto il "successo" che ha avuto per motivazioni le quali sono in gran parte di carattere economico (costi industriali elevati, quindi prezzi finali)...
ergo2: farebbero bene a riproporla ma, questa volta con condizioni differenti...