Brumista
0
jo74bg ha scritto:gasato70 ha scritto:Fabietto1978 ha scritto:Ho la Swing e come optional ho messo due casse posteriori.
E chi dice che la Swing fa schifo???? La swing va più che bene, semmai di base manca di un paio di casse al posteriore.
Quando comincia a distorcere è già da un pezzo che non sento le sirene lungo la strada o il clacson delle altre auto...
Il concerto in salotto o a teatro, in auto un buon sottofondo (anche alto sottofondo) ma quando vibra lo specchio retrovisore è decisamente troppo per guidare.
Non cambiare radio, aggiungi un paio di buone casse dietro (quelle originali vanno più che bene) e vedrai che l'effetto sarà quello di un suono più pieno e completo...il tutto ad una ben più modesta cifra.
Ciao
Confermo in toto.....
Anche se comunque a quel punto la resistenza dell'orecchio alla distorsione dura poco.....
per i miei gusti ci vorrebbe qualcosa in più, non tanto per il volume ma come purezza.....![]()
![]()
se vuoi la purezza del suono,devi cominciare a parlare di spinotti placati oro,cavi da 150? l uno,e altri scatolotti vari
ma anche un bell impianto della bose non sarebbe male![]()
:thumbup: :thumbup: