Salve a tutti, dopo aver letto quasi per caso questa discussione e aver incrociato le dita per mesi, oggi puntualmente anche sulla mia compass si e' verificato il problema con l'autoradio (REL): storia gia' letta, autoradio che non si accende/spegne, tutti i pulsanti inattivi ( sono stato costretto a fare diversi km in autostrada senza poter cambiare stazione, col volume a palla e senza poterla spegnere). Il problema si risolve ( si fa per dire) solo dopo un paio di minuti dal disinserimento della chiave. In piu' a volte la porta USB non riesce a leggere la chiavetta e restituisce errore. L' unica nota "positiva" e' che al momento il problema si presenta in maniera saltuaria, per questo ho deciso di evitare, almeno per ora, di infilarmi nel tunnel di inutili sostituzioni in officina anche perche', a quanto mi sembra di capire, il problema non si risolve con una sostituzione dell'autoradio. Delle due l' una: o queste benedette autoradio sono tutte difettose, o faticano a dialogare con l'elettronica dell'auto che e' di diversa costruzione. In ogni caso cio' che mi fa piu' rabbia e' la totale indifferenza della Casa nei confronti di clienti che comunque hanno speso non poco per acquistare una Jeep......
Un'ultima nota: non ho particolari problemi a far funzionare U-Connect, solo che non riesco a scaricare la rubrica del cell: ho un LG L9 nuovo di zecca, e ogni volta che provo a scaricare la rubrica lo stesso messaggio di errore <telefono non supportato> da parte di Uconnect. Qualcuno sa per caso se e' un problema legato al telefono o e' sempre riconducibile ai malfunzionamenti dell'autoradio? Grazie in anticipo per gli eventuali consigli.....