Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Autoradio Jeep Compass 2011

Autoradio Jeep Compass 2011 | Pagina 4 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. TommasoSmeraldi

    TommasoSmeraldi

    Iscritto:
    1354293709
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    @iogogo, grazie per i tuoi consigli, praticamente dipendeva dall'iPod, ho messo una pendrive da 8 gb e il problema non si è più ripresentato! Grazie
     
  2. iogogo

    iogogo

    Iscritto:
    1354291060
    Messaggi:
    45
    Piaciuto:
    1
    Figurati.. se non ci aiutiamo tra noi..ne approfitto per chiedere se a voi uconnect funziona bene per la ricerca vocale dei brani o degli autori.. io non riesco e, scorrere tutto, è scomodissimo..
     
  3. sciacallo1976

    sciacallo1976

    Iscritto:
    1366591796
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    salve,
    anche la mia jeep compass 2.2 limited immatricolata a dicembre 2012 ha il solito difetto dell'autoradio. si accende, si spegne e si blocca quando le pare......
    l'ho riportata in concessionaria dove mi hanno prima detto che è normale poichè i ripetitori telefonici bloccano la radio poi, dopo le mie accese rimostranze, hanno confessato che è già accaduto su altre auto jeep.
    comunque domani chiamo il numero verde e segnalo il guasto, ammesso che serva a qualcosa.
    per quanto riguarda l'autoradio mi sembra che se si imposta AF e TA disattivati, oltre a impostare a 0 la corrente allo spegnimento, il problema non si ripeta.
    almeno cosi mi sembra.
    fatemi sapere.
    soprattutto vediamo quanti siamo ad avere questo problema con l'autoradio....cosi da poterlo segnalare contemporaneamente a jeep.
     
  4. leondor70

    leondor70

    Iscritto:
    1366758045
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti, dopo aver letto quasi per caso questa discussione e aver incrociato le dita per mesi, oggi puntualmente anche sulla mia compass si e' verificato il problema con l'autoradio (REL): storia gia' letta, autoradio che non si accende/spegne, tutti i pulsanti inattivi ( sono stato costretto a fare diversi km in autostrada senza poter cambiare stazione, col volume a palla e senza poterla spegnere). Il problema si risolve ( si fa per dire) solo dopo un paio di minuti dal disinserimento della chiave. In piu' a volte la porta USB non riesce a leggere la chiavetta e restituisce errore. L' unica nota "positiva" e' che al momento il problema si presenta in maniera saltuaria, per questo ho deciso di evitare, almeno per ora, di infilarmi nel tunnel di inutili sostituzioni in officina anche perche', a quanto mi sembra di capire, il problema non si risolve con una sostituzione dell'autoradio. Delle due l' una: o queste benedette autoradio sono tutte difettose, o faticano a dialogare con l'elettronica dell'auto che e' di diversa costruzione. In ogni caso cio' che mi fa piu' rabbia e' la totale indifferenza della Casa nei confronti di clienti che comunque hanno speso non poco per acquistare una Jeep......
    Un'ultima nota: non ho particolari problemi a far funzionare U-Connect, solo che non riesco a scaricare la rubrica del cell: ho un LG L9 nuovo di zecca, e ogni volta che provo a scaricare la rubrica lo stesso messaggio di errore <telefono non supportato> da parte di Uconnect. Qualcuno sa per caso se e' un problema legato al telefono o e' sempre riconducibile ai malfunzionamenti dell'autoradio? Grazie in anticipo per gli eventuali consigli.....
     
  5. sciacallo1976

    sciacallo1976

    Iscritto:
    1366591796
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Ormai ci sto impazzendo da un po ma credo che il problema dell'autoradio che va in blocco si possa risolvere impostando "0" nei secondi dopo lo spegnimento dell'auto, "0" nel ritardo accensione fari e infine eliminando la funzione "AF".
    Dopo innumerevoli volte che l'autoradio mi si bloccava e svariati tentativi, con queste impostazioni sono alcuni giorni che non mi si blocca.
    ma non c'è nulla di certo, anzi.
    sono solo le speranze di uno che ha un'auto nuova con solo 3.000 km e già vede vari difetti che la concessionaria rimanda la soluzione.
    comunque tenetemi aggiornato se avete novità.
     
  6. Paperboy

    Paperboy

    Iscritto:
    1315310300
    Messaggi:
    162
    Piaciuto:
    0
    Io intanto continuo a fare gli scongiuri!!! :D
     
  7. spanto2002

    spanto2002

    Iscritto:
    1367104028
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    2
    Ho una Jeep Compass da marzo 2012. Anche io ho problemi con l'autoradio: si blocca, non riesco a cambiare le stazioni, regolare il volume, spegnerà anche a quadro spento ecc.. Ho capito che il problema si presenta quando accendo lo stereo subito dopo aver messo in moto la macchina oppure se accendo la macchina quando lo stereo e' già in funzione. In questo caso si blocca tutto. Quindi penso proprio che non sia un problema di settaggio delle impostazioni bensì un problema a livello di centralina. Quindi secondo me è inutile cambiare l'autoradio. Come ho risolto il problema? Accendo la radio almeno 10 secondi dopo che ho acceso la macchina. Per il resto l'auto va che è una meraviglia!
     
  8. iogogo

    iogogo

    Iscritto:
    1354291060
    Messaggi:
    45
    Piaciuto:
    1
    Io con un Lumia 800 non ho avuto problemi nelle 2 volte che ho fatto leggere la rubrica del telefono. L'unica cosa che mi viene in mente è controllare il tipo di BT che hai sull' LG L9, non tutti sono uguali. Le versioni vanno dal 1.0 al 4.0 e in più ci sono dei profili particolari che variano per tipo di trasmissione dati..
     
  9. giugium

    giugium

    Iscritto:
    1259242799
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    0
    Gia' che ci siamo, vediamo se qualcuno puo' aiutarmi: nella radio del Compass da 6 cd, come accidenti si imposta la funzione AF?
    sto smanettando invano da due giorni!!!!

    Grazie
     
  10. Paperboy

    Paperboy

    Iscritto:
    1315310300
    Messaggi:
    162
    Piaciuto:
    0
    Bella domanda! :rolleyes:

    Ho dato un occhiata al libretto di uso e manutenzione ma non ho trovato nulla. :evil:
     
  11. giugium

    giugium

    Iscritto:
    1259242799
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    0
    Dillo a me......
    Ho cercato su tutti i volumetti d'istruzione possibili (anche quelli USA), ma niente!

    HELP ! !
     
  12. Paperboy

    Paperboy

    Iscritto:
    1315310300
    Messaggi:
    162
    Piaciuto:
    0
    Si potrebbe chiamare il numero verde e chiedere a loro, ma il mio timore è che ne sappiano meno di noi. :evil:
     
  13. giugium

    giugium

    Iscritto:
    1259242799
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    0
    ho provato a scrivere all'assistenza Jeep.
    vediamo se rispondono.... (e cosa....)

    Intanto, se qualche altra anima pia ha una Jeep con radio simile, gli saro' grato!!
     
  14. giugium

    giugium

    Iscritto:
    1259242799
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    0
    Risolto, ma ho dovuto andare all'officina Jeep ......
    si seleziona "setup" in modalità FM e poi si gira la manopola di dx fino a trovare la funzione AF.
    il tizio ha riconosciuto che di manuali d'istruzione fatti cosi' male come quello del Compass non ne ha mai visti!!
    perlomeno intellettualmente onesti......
    in tanti anni (e decine di auto diverse guidate), mai successa una roba simile.
     
  15. Paperboy

    Paperboy

    Iscritto:
    1315310300
    Messaggi:
    162
    Piaciuto:
    0
    Grazie mille per la segnalazione e per la modalità di risoluzione del problema. :D
     

Condividi questa Pagina