Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Autoradio Jeep Compass 2011

Autoradio Jeep Compass 2011 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. nick03

    nick03

    Iscritto:
    1321518822
    Messaggi:
    16
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno, vorrei sapere se anche ad altri possessori di jeep compass CRD 4X4 LIMITED ed. 2011 hanno problemi con l'autoradio della jeep compass. Il problema è questo: allo spegnimento dell'auto l'autoradio rimane accesa, nonostante l'apertura della portiera, oppure non si accende più.
    Il concessionario ha già provveduto a cambiarmela una volta. Premetto l'auto ha un mese e mezzo di vita (ottobre 2011)
    Ora ieri dopo venti giorni dalla sostituzione di nuovo lo stesso problema.
    C'è un possibile rimedio, visto che il concessionario prevede di sostituirla di nuovo?
     
  2. Paperboy

    Paperboy

    Iscritto:
    1315310300
    Messaggi:
    162
    Piaciuto:
    0
    :shock: sostituzione???......secondo me non è un problema legato all'autoradio ma alle impostazioni che sono settate sull'auto, ovvero l'alimentazione della radio, luci, alzacristalli, ecc...., dopo lo spegnimento dell'auto.

    Per modificarlo, devi fare la seguente procedura:
    - andare sul comando "menù" del volante
    - selezionare "Impostazioni personali"
    - selezionare "ritardo di intervento a chiave disinserita"
    - selezionare "off" oppure il tempo che desideri.

    Il libretto di manutenzione dice:
    Selezionando questa funzione gli interruttori alzacristalli elettrici, l?autoradio, uconnect? phone, il tetto apribile a comando elettrico e le prese di corrente rimangono attivi per 10 minuti dopo il disinserimento del commutatore di ac-censione. L?apertura di una delle porte anteriori disabilita questa funzione. Premere senza rila-sciare il pulsante SELECT in questo display fino ad ottenere la visualizzazione delle opzioni Off, 45 sec., 5 min. o 10 min., quindi
    effettuare la propria selezione.


    Spero di esserti stato utile! :D
     
  3. nick03

    nick03

    Iscritto:
    1321518822
    Messaggi:
    16
    Piaciuto:
    0
    Ho provato a seguire le istruzioni. Niente da fare. Adesso adirittura l'autoradio funziona mentre è spenta!!!!!!!!!
    P.S. Il tenico del concessionario mi ha addirittura confessato che sia nel jeep Compass che in altri due modelli jeep stanno sostituendo autoradio a go go.

    Comunque grazie.

    Lunedì ho appuntamento in Concessionario e vedremo.
     
  4. Paperboy

    Paperboy

    Iscritto:
    1315310300
    Messaggi:
    162
    Piaciuto:
    0
    :rolleyes: porcaccia!

    A me l'autoradio funziona benissimo. Quando spengo l'auto, l'autoradio & C. continuano a funzionare fin tanto che non apro una delle porte o trascorrono i secondi che ho impostato dal menù.
     
  5. nikyter

    nikyter

    Iscritto:
    1321780520
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    salve a tutti,
    io sulla jeep patriot acquistata a maggio 2011 ho lo stesso problema sto aspettando qualche novità dalla casa madre per andare dal concessionario altrimenti cambiano l'autoradio ma il problema rimane.
    A mio parere e' un problema di software da aggiornare.
    Teniamoci aggiornati se qualcuno ha delle novità così il problema lo risolviamo piu' rapidamente.
     
  6. Paperboy

    Paperboy

    Iscritto:
    1315310300
    Messaggi:
    162
    Piaciuto:
    0
    :rolleyes:Vedo che non è un caso isolato......e la cosa mi preoccupa, anche se la mia autoradio della Compass (al momento) non mi ha mai dato problemi.....sperem! :D
     
  7. nick03

    nick03

    Iscritto:
    1321518822
    Messaggi:
    16
    Piaciuto:
    0
    rieccoci. Portata auto in concessionario. tenuta ferma un giorno per controlli. esito dell'operazione: cambio dell'autoradio. Siamo a due.
    P.S. Il tecnico mi ha sussurato che ad un patriot ne hanno cambiate 4 nell'arco di un anno.
     
  8. Paperboy

    Paperboy

    Iscritto:
    1315310300
    Messaggi:
    162
    Piaciuto:
    0
    Speriamo che la tua disavventura sia definitivamente terminata. ;)

    Visto che parliamo di Compass, volevo sapere se anche il tuo finestrino (lato guidatore) ha la sola possibilità di scendere automaticamente e non di salite.
    Mi spiego meglio; quando arrivo al casello autostradale, pigio il tasto "AUTO" e il finestrino scende automaticamente. Quando voglio far risalire il finestrino, devo obligatoriamente tenere premuto il tasto. Il finestrino non sale automaticamente.

    Anche il Vostro???
     
  9. BufaloBic

    BufaloBic

    Iscritto:
    1238530741
    Messaggi:
    7.461
    Piaciuto:
    273
    è esattamente come sulla 147, secondo me è solo che chissà quale bizzarro motivo non hanno voluto implementare la funzione... ma si può???
     
  10. nick03

    nick03

    Iscritto:
    1321518822
    Messaggi:
    16
    Piaciuto:
    0
    confermo. va solo giù automaticamente, ma non sale tutto in automatico.

    Per l'autoradio incrocio le dita.
     
  11. Paperboy

    Paperboy

    Iscritto:
    1315310300
    Messaggi:
    162
    Piaciuto:
    0
    Ok.....avete confermato quanto non volevo sentirmi dire. :evil:
     
  12. Paperboy

    Paperboy

    Iscritto:
    1315310300
    Messaggi:
    162
    Piaciuto:
    0
    Sulla mia autoradio (5 CD), non ho la porta USB ma solo quella per cavo MP3. Anche voi avete la stessa cosa??

    Altra domanda: non capisco perchè quando attivo il tasto del ricircolo aria, il led inizia a lampeggiare per qualche secondo e poi si spegne non attivandomi il ricircolo. Anche a voi succede? :rolleyes:
     
  13. nick03

    nick03

    Iscritto:
    1321518822
    Messaggi:
    16
    Piaciuto:
    0
    6 cd, porta usb e porta per mp3 (aux) .
    Smette di lampeggiare se posizioni il terzo selettore non sul parabrezza ma su persona e piedi.
     
  14. Paperboy

    Paperboy

    Iscritto:
    1315310300
    Messaggi:
    162
    Piaciuto:
    0
    Sorry!......l'autoradio ha 6 cd, ma purtroppo ha solo la porta aux. :evil:

    Grazie mille!.....proverò!
     
  15. nick03

    nick03

    Iscritto:
    1321518822
    Messaggi:
    16
    Piaciuto:
    0
    hai provato a guardare dentro lo sportello portaoggetti? nella mia si trova in alto a sx. all'atto della consegna avrebbero dovuto darti una chiavetta usb.
     

Condividi questa Pagina