Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Autoradio Jeep Compass 2011

Autoradio Jeep Compass 2011 | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Paperboy

    Paperboy

    Iscritto:
    1315310300
    Messaggi:
    162
    Piaciuto:
    0
    :shock: Avrebbero dovuto consegnarmi una chiavetta USB???........Io non ho nulla di tutto ciò! :evil:
     
  2. nick03

    nick03

    Iscritto:
    1321518822
    Messaggi:
    16
    Piaciuto:
    0
    Ci risiamo. Oggi 29 febbraio 2012, l'autoradio da i numeri.
    Di nuovo accesa quando è spenta. comandi bloccati, tutto bloccato.
    Con questa saremo a tre sostituzioni da novembre 2011.
    Qualcuno sa dirmi a chi rivolgermi, numero di telefono casa madre jeep italia, fiat, pentagono etc etc.
    Grazie
     
  3. Paperboy

    Paperboy

    Iscritto:
    1315310300
    Messaggi:
    162
    Piaciuto:
    0
    :shock: porcaccia!!!!!!........questa è proprio bella! :evil:

    Mi spiace per quanto accaduto e spero che il problema te lo risolvano definitivamente!

    Chiama il numero verde jeep (800 0 426 5337) e vedi cosa ti dicono.
     
  4. Jeep_B

    Jeep_B

    Iscritto:
    1329907322
    Messaggi:
    15
    Piaciuto:
    0
    Scusate ma il problema riguarda solo la radio "base" o anche per quella montata con il pacchetto PREMIUM PACK ??

    Per capirci il Navigatore Satellitare da 6,5" col Sound System Boston Acoustics !

    Grazie e spero che risolvi questo problema in maniera definitiva !!! ;)
     
  5. Paperboy

    Paperboy

    Iscritto:
    1315310300
    Messaggi:
    162
    Piaciuto:
    0
    Io ho la radio normale, ovvero quella con 6 cd, e non ho mai avuto alcun tipo di problema.

    Scusate ma mi sto toccando......sgratt. sgratt!!!! :D
     
  6. nick03

    nick03

    Iscritto:
    1321518822
    Messaggi:
    16
    Piaciuto:
    0
    Il problema è su quella a 6 cd uconnect .
    E la bella notizia e che l'assistenza Jeep numero verde, mi ha detto per prima cosa di rivolgermi alla concessionaria.
     
  7. Paperboy

    Paperboy

    Iscritto:
    1315310300
    Messaggi:
    162
    Piaciuto:
    0
    In effetti il numero verde ha ragione. Nel senso che ormai la garanzia è data dal concessionario e non dalla casa madre. Occore quindi che il concessionario applichi la sostituzione del pezzo in garanzia e richieda alla casa madre il rimborso economico e del materiale.

    Ecco spiegato il motivo di perchè i concessionari fanno storie per sostituire in garanzia.
     
  8. mik0011

    mik0011

    Iscritto:
    1330972041
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    :D Ho ritirato la mia nuova Compass Limited con Permium Pack il 23/02/2012 e per ora ho percorso solo 900 Km, al momento non ho riscontrato nessun problema sull'autoradio a parte la difficoltà di utilizzo del riconoscimento vocale sul sistema Uconnect.
     
  9. nick03

    nick03

    Iscritto:
    1321518822
    Messaggi:
    16
    Piaciuto:
    0
    :evil: :evil: :evil: e con oggi anche la macchina si è fottutta. mentre andavo a casa dal lavoro fumata bianca dal tubo si scarico e rumore metallico. mi sono subito fermato e chiamato l'assistenza jeep. risulatato macchina portata in concessionario, con probabile rottura delle bronzine, valvole e non so cos'altro etc etc etc è possibile che con soli 9.000 km si sia già fottutta questa benedetta macchina? e soprattutto ulteriore cambio di autoradio.......!!!!!
     
  10. Jeep_B

    Jeep_B

    Iscritto:
    1329907322
    Messaggi:
    15
    Piaciuto:
    0
    CAVOLO DI SFIGA !!!!!! :cry: :cry: :cry:
    Nn so cosa dirti .... io sono due mesi e mezzo che aspetto che arrivi . Adesso anche lo sciopero delle bisarche :cry:

    Ma la macchina è nuova di pacca o aziendale ????
     
  11. nick03

    nick03

    Iscritto:
    1321518822
    Messaggi:
    16
    Piaciuto:
    0
    nuova di pacca. immatricolata fine novembre 2011. i tecnici mi hanno assicurato che scriveranno loro una mail infuocata alla jeep. :?: :?:
    sia per l'autoradio, che si rifiutano di cambarmi se la jeep non cambia il modello e per quel cavolo di motore, che vantano come una motore 2.2 mercedes che dovrebbe durare oltre 300.000 km.
    sarà la sfiga che mi perseguita.......!!!
    farò sapere al forum come andrà a finire.
     
  12. Jeep_B

    Jeep_B

    Iscritto:
    1329907322
    Messaggi:
    15
    Piaciuto:
    0
    Azz .... :cry: :cry: Si tienici informato :!: :!:
     
  13. nick03

    nick03

    Iscritto:
    1321518822
    Messaggi:
    16
    Piaciuto:
    0
    Primo resoconto. L'assistenza a provato a cambiare un'inettore: risultato ancora rumore, allora provato a cambiarli tutti e quattro: forse va. Ma piccolo problema: mi pongono la seguente domanda: è sicuro di aver messo gasolio pulito?
    a tale domanda rispondo: si ho lo scontrino del benzinaio e poi (in modo sarcastico) ogni volta mi porto una provetta per analizzare all'istante il gasolio.....!!!! :evil: :evil: :evil:. ma dico sono scemi. non hanno neppure smontato il serbatoio.
    Poi telefono alla jeep numero verde e mi dicono che loro sono ancora all'oscuro di tutto e gentilmente la signorina mi apre la pratica facendo il resoconto di tutto e gli dico pure delle due autoradio sostituite e della terza che mi devono sostituire.
    Sapete, nè ho le palle piene....!!!
    qualcuno ha un fac-simile di lettera da inoltrare ad una associacione di consumatori oppure alla casa madre , cioè quella simpaticona di Fiat??????
     
  14. Paperboy

    Paperboy

    Iscritto:
    1315310300
    Messaggi:
    162
    Piaciuto:
    0
    :cry: Porcaccia che sfiga!!!!..........ma anche quanta incompetenza!!!! :evil:
     
  15. nick03

    nick03

    Iscritto:
    1321518822
    Messaggi:
    16
    Piaciuto:
    0
    riconsegnata auto ieri, dopo oltre un mese di officina. quattro nuovi inettori , arrivati a coppie dalla jeep italia. ma ancora senza autoradio. Probabile che per la jeep compass venga costruita in Burundi............!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:
     

Condividi questa Pagina