PASSATTONE ha scritto:flankker66 ha scritto:PASSATTONE ha scritto:flankker66 ha scritto:a me invece pare una prova di quelle che fai in 2 ore con l'auto di preserie.
nel senso che se guardi le tabelle è pieno di NO DATA
anche i rilevamenti sui consumi sono a dir poco "scarsini",nessuna prova di ripresa o di frenata.
quindi ribadisco è una prova alla volè.
meglio di quelle di autozittung fatte con le tabelline teoriche ma ben lungi da una prova seria.
quanto ai riscontri sulla guidabilità te credo la trovino buona ma non emozionante,
le 225/55 r17 sono gomme sottodimensionate per una 530d
ciao
A me sembrano invece gli styling stella 330 da 18"... con pneumatici differenziati 275/40 al posteriore e 245/45 all'anteriore che sono tutt'altro che gommine sottodimensionate, come del resto si evince anche dal testo descrittivo delle impressioni su strada...8)
Gran bel ferro... anche se pare essere soggetta a maggiore rollio con le sospensioni standard rispetto al modello che va a sostituire...
Oltre ad accusare un certo decadimento sotto l'aspetto feeling di guida a causa del servo elettromeccanico... ma sono convinto che ci sia di peggio in giro...
nada,sulla prova c'è scritto 225/55 e sono da 17,cerchi orribili.
sulla prova hanno messo foto belle ma hanno provato un'auto"brutta".
insomma come ho scritto mi pare una prova del menga.
a parte questo senza assetto sportivo o sosp adattative e con queste gommine non può certo volare
Prova a leggere qui:
First, we?d avoid choosing anything larger than the 18-inch wheels of our test car. Smaller wheels are standard and, if you can bear their appearance, will be better still at providing a truly isolated ride. As it is, the 18-inchers mated to the standard (passive and non-adjustable) suspension of our test car let sharper road imperfections affect the cabin in a way that a Mercedes E-class on 17s does not.
La scheda evidentemente riporta le dimensioni dei cerchi di serie... ma nel caso specifico si parla di cerchi da 18" che non sono il massimo accoppiati all'assetto standard nel filtrare le asperità della strada... 8)
a dirti il vero quello che scrivono non è chiaro.
quando parla del loro test si riferisce alle sospensioni e quando dice che non
non sono belle si riferisce alle standard da 17....
non ci vedo chiaro e direi che da questo punto di vista occorre attendere una prova made in italy