<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Auto usate 200 mila km | Page 6 | Il Forum di Quattroruote

Auto usate 200 mila km

Compro o non compro

  • Compro

    Votes: 5 45,5%
  • Non compro

    Votes: 6 54,5%

  • Total voters
    11
Io ho grossi dubbi che in 10 anni abbia fatto solo quei km, tu ne sei sicuro?
Ti posso dire che è tenuta molto bene, non sono un esperto. Però a giudicare gli interni non sembra proprio un auto che abbia fatto 200/150 mila km quindi schilometrata.

Però ripeto, dovrei far intervenire un meccanico affinché possa realmente capire se è una sola o meno?

A tuo giudizio comunque, se i km fossero quelli, il prezzo come lo vedi?

E comunque sul motore ho sempre 12 mesi di garanzia.
 
Ultima modifica:
Comunque il dettaglio che mi ha dato il venditore è che la Panda era di una signora. Quindi potrebbe anche starci. Magari i viaggi fuori porta li hanno sempre fatti con l'auto del marito.

Io secondo le mie stime 10mila l'anno li faccio. Quindi a me tanto strano il km non sembra.
 
ma...un minimo di fiducia bisogna averlo, altrimenti non si fa più nulla! Se la provi e va discretamente bene, prendila.
Un mio collega con la Panda diesel è arrivato a 350.000 km, e poi l'ha data via che funzionava ancora egregiamente.
 

Utenti online

Non ci sono Utenti online adesso.

Statistiche del Forum

Discussioni
186.249
Messaggi
4.102.503
Membri
194.670
Ultimo Iscritto
ulypniri1979

Post Recenti

Back
Alto