Ma ad una certa età avere ancora la libertà di potersi muovere liberamente, non ha prezzo.
Per fare 2000 km l'anno, avendo comprato l'auto nuova e pagando un sacco di assicurazione, altro che non ha prezzo...: a un prezzo spropositato!
Ma ad una certa età avere ancora la libertà di potersi muovere liberamente, non ha prezzo.
Vado leggermente OT e mi scuso in anticipo. Il Tizio in questione ha circa 75 anni e usa quotidianamente un Golf 3 a benzina per i piccoli spostamenti, ma ha comprato la 500L a gasolio perché circa una volta al mese raggiunge la casa in campagna (70+70 km) e si vanta di spendere solo 10€...Per fare 2000 km l'anno, avendo comprato l'auto nuova e pagando un sacco di assicurazione, altro che non ha prezzo...: a un prezzo spropositato!
Multimarcama aspetta, stai parlando di rivenditori multimarca o concessionari ufficiali?
E cosa hai trovato di bello?Multimarca
azz..mia personale opinione, i multimarca sono peggio del peggior privato...i privati nel 99% dei casi se cercano di fregarti te ne accorgi..i multimarca lo fanno di lavoro di fregarti e hanno una buona esperienza..è difficile accorgersi...Multimarca
Intanto per questo fattore ho tantissimi dubbi. Ma se continuo così non acquisterò mai un'autoazz..mia personale opinione, i multimarca sono peggio del peggior privato...i privati nel 99% dei casi se cercano di fregarti te ne accorgi..i multimarca lo fanno di lavoro di fregarti e hanno una buona esperienza..è difficile accorgersi...
Guarda sono sincero, mi hanno mostrato solo auto che corrispondevano alle mie esigenze. Quelle che ho scartato sono un'altra 500 che aveva l'impianto a GPL, e una Musa con cambio automatico.E cosa hai trovato di bello?
Su, su...facci sapere
![]()
azz..mia personale opinione, i multimarca sono peggio del peggior privato...i privati nel 99% dei casi se cercano di fregarti te ne accorgi..i multimarca lo fanno di lavoro di fregarti e hanno una buona esperienza..è difficile accorgersi...
d´accordissimo nel dire che alla fine se serve va comprata in qualche modo, ma al posto tuo rivaluterei i privati, magari facendoti aiutare da un meccanico di fiducia nel visionare le auto. Personalmente è questa tua grossa diffidenza nei confronti dei privati, per poi finire sui multimarca che non capisco, ma ognuno è libero di avere la sua opinione! ;-)Intanto per questo fattore ho tantissimi dubbi. Ma se continuo così non acquisterò mai un'auto![]()
Infatti io sto visitando concessionari che comunque hanno un buona reputazione (almeno sulla carta). Ed anche per avere un minino di garanzia, io preferisco acquistare in concessionaria. Quindi anche se spendo un pochino di più, sono disposto a farlo rientrando sempre nel budget.Però non possiamo nemmeno far passare l’immagine che tutti i multimarca siano imbroglioni e che tutte le auto che vendono siano bidoni con le ruote.
Ci sono molti venditori onesti. E presso i multimarca ci sono tantissime auto in ottime condizioni, o quanto meno corrispondenti alla “carta di identità” ufficiale, ad esempio le ex noleggio.
Poi ovvio che se si acquista un’auto di 15 anni con 200mila km non si può pretendere che sia pari al nuovo
Vado leggermente OT e mi scuso in anticipo. Il Tizio in questione ha circa 75 anni e usa quotidianamente un Golf 3 a benzina per i piccoli spostamenti, ma ha comprato la 500L a gasolio perché circa una volta al mese raggiunge la casa in campagna (70+70 km) e si vanta di spendere solo 10€...
Chiudo OT
questo si chiama semplicemente chiurito i ....
Però non possiamo nemmeno far passare l’immagine che tutti i multimarca siano imbroglioni e che tutte le auto che vendono siano bidoni con le ruote.
Ci sono molti venditori onesti. E presso i multimarca ci sono tantissime auto in ottime condizioni, o quanto meno corrispondenti alla “carta di identità” ufficiale, ad esempio le ex noleggio.
Poi ovvio che se si acquista un’auto di 15 anni con 200mila km non si può pretendere che sia pari al nuovo
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa