albert56
0
infatti, minuziosamente vuol dire quello, la targa include già telaio e data immatricolazione mi sembra, o no?Quello e' il minimo
Telaio
targa
data immatricolazione
data lavori
kilometraggio
infatti, minuziosamente vuol dire quello, la targa include già telaio e data immatricolazione mi sembra, o no?Quello e' il minimo
Telaio
targa
data immatricolazione
data lavori
kilometraggio
qualcuno ha fiducia solo dei venditori e non dei privati, chissà perchè? Tutti e due possono fregarti o essere onesti. Certo sull'usato è sempre in agguato la macchina incidentata e non ben riparata e pure il nuovo nato male e fatto fuori con disperazione!!Io dei venditori dell'usato non ho molta fiducia.
Poi su tutto aleggia lo spettro di una macchina incidentata... Cioè chi si è liberato della macchina può averlo fatto perché si è accorto che é nata sfigata ed ha richiesto già più interventi del normale?
Chi può dirlo?
In teoria i rivenditori bravi sono quelli che analizzano l'auto ricevuta e la ripristinano di quanto serve (non a nuovo ovviamente) per abbassate le probabilità che il cliente resti a piedi prima di un anno o meglio due. Dopo tale periodo nessun cliente può ritenersi "truffato".. i venditori scarpari sono quelli che nemmeno controllano le auto e le rivendono così come ricevute pronte a lasciare a piedi il cliente per una cavolata. E qui c'è la differenza di prezzo.qualcuno ha fiducia solo dei venditori e non dei privati, chissà perchè? Tutti e due possono fregarti o essere onesti. Certo sull'usato è sempre in agguato la macchina incidentata e non ben riparata e pure il nuovo nato male e fatto fuori con disperazione!!
Io dei venditori dell'usato non ho molta fiducia.
Poi su tutto aleggia lo spettro di una macchina incidentata... Cioè chi si è liberato della macchina può averlo fatto perché si è accorto che é nata sfigata ed ha richiesto già più interventi del normale?
Chi può dirlo?
Sinceramente una volta stavo cercando su internet una toyota chr) usata , certificata dal produttore... Guardando le foto si vedeva il cofano pieno di bozzi , apparentemente di grandine. Delusione.
Non so cosa farò per sostituire la vecchia focus a nafta . dati i costi forse sarò costretto ad una segmento B Nuova o usata segmento C
se riparate bene è possibilissimo...Ironia della sorte, ho avuto 2 auto sicuramente incidentate ( scoperto dopo da certi dettagli) eppure sono quelle che hanno dato meno rogne. Una mi ha portato fin sulle dune di Merzouga
Ironia della sorte, ho avuto 2 auto sicuramente incidentate ( scoperto dopo da certi dettagli) eppure sono quelle che hanno dato meno rogne. Una mi ha portato fin sulle dune di Merzouga
se riparate bene è possibilissimo...
Se le aggiustano bene
( dime comprese )
perche' dovrebbero avere problemi
??
Perché di solito si ripara alla meglio e si sbologna.
qualcuno che magari crede di tenere la macchina e la fa riparare bene poi la da via c'è...bisogna solo essere fortunati di azzeccarlo!!Perché di solito si ripara alla meglio e si sbologna.
agricolo - 13 ore fa
freddy85 - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa