albert56
0
anch'io sapevo che è così, infatti se ne perdi una e hai un duplicato non ufficiale rischi grane dall'assic...ti conviene chiedere a loro se è cosìio ho letto
In giro che le assicurazioni pretendono le due chiavi
anch'io sapevo che è così, infatti se ne perdi una e hai un duplicato non ufficiale rischi grane dall'assic...ti conviene chiedere a loro se è cosìio ho letto
In giro che le assicurazioni pretendono le due chiavi
Quindi sono stati abbastanza onesti
a Me hanno detto che stanno aspettando dal vecchio proprietario mi sembra una scusa
anch'io sapevo che è così, infatti se ne perdi una e hai un duplicato non ufficiale rischi grane dall'assic...ti conviene chiedere a loro se è così
brutto affare, sarebbe stato meglio dedurre dal pagamento il prezzo seconda chiave originale, una volta ricevutala avresti pagato, ma capisco benissimo che non si può arrivare a tutto...a Me hanno detto che stanno aspettando dal vecchio proprietario mi sembra una scusa
ma si, bisogna proprio imparare da loro: Non c'è la seconda chiave? 200 euro di meno o quanto costa quella giusta!!Certo che
si legge sempre
che sono pignolissimi
quando gli dai dentro la vettura
a fine leasing....
Poi le ritirano e
NON
controllano se ci sono le 2 chiavi....
Che strano mondo
anche per la rottamazione?permuta/rottamazione
anche per la rottamazione?![]()
ah, ho capito, pensavo che rottamazione volesse sempre dire PAXNaturalmente se ritirata con la rottamazione Statale credo che sia ininfluente perché in quel caso l'auto deve essere radiata obbligatoriamente.
Naturalmente se ritirata con la rottamazione Statale credo che sia ininfluente perché in quel caso l'auto deve essere radiata obbligatoriamente.
il fatto è che ce ne sono di quelle che sarebbe proprio un peccato buttarle viaAnche se mi domando se realmente tutte queste auto finiscono sotto la pressa oppure per qualcuna venga rottamato solo il libretto e la targa e la vettura ricompaia in qualche altro stato europeo o no.
Come minimo devi farlo presente (per iscritto) all'assicurazione quando fai partire la polizza. Ma dubito che accettino di stipularla.Eh... se non ce l'hai mai avuta...
o di perderle? Se hai la doppia chiave, anche economica, ti aggiusti senza dover rifare tutto...ma qualcuno questo lo capisce quando gli è successo!!Davvero non capita a nessuno di chiudere le chiavi nel baule?
Ad esempio con quei furbissimi telecomandi fiat, col pulsante per aprire solo il baule, che si richiuderà poi a chiave automaticamente?
Carloantonio70 - 23 giorni fa
FAUST50 - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 19 giorni fa