Dire, dopo richieste reiterate da mesi non basta, facciano loro la richiesta a BMW, e la paghino sull'unghia, non fudarti di chissà quali rimborsi di rimborsi.La chiave L ha smarrita il vecchio proprietario
Mi ha detto di andare in un service bmw a chiedere duplicato per smarrimento
Dalle mie parti si dice che "Tranquil l'è mort". Paghino lorsignori.Comunque mi ha detto di stare tranquillo che mi rimborsano.
che è soltanto nel tuo diritto, bel venditore, non si dovrebbe consegnare un'auto con una chiave sola, ma addirittura dover insistere per avere il duplic. è troppo!!E già tanto che son riuscito a strappare il duplicato
osteria!!Ciao a tutti
Allora mi son fatto fare il preventivo
Viene fuori 600 euro
giusto! mi sono dimenticato di scriverlo primaA parte che sembra una cifra scollegata da ogni logica, io non mi sognerei nemmeno di anticipare 100 € ... fattura direttamente a concessionario che se la vedrà con il precedente proprietario ...
Si si me l ha detto il signore della concessionaria
Che devi versare una caparra
Comunque mi ha detto di stare tranquillo che mi rimborsano.. cioè lui mi ha detto che paga il vecchio proprietario non pagano loro
ti auguro non sia una presa in giro, rimanda, cambia idea, annulla, ci sarebbe già da insultarli...perdessi l'unica chiave che hai cosa succede? Prova a dirglielo, visto che la cosa va avanti da 1 mese e mezzo!Che ne dite?
Ciao a tutti allora oggi sono andato in centro bmw e mi hanno sparato 600 euro per nuova chiave e eliminazione dal sistema della vecchia chiave. Chiamo il concessionario e mi dice di procedere. 5 minuti dopo mi richiama il concessionario e mi dice di non farlo che la chiave lo fa il vecchio proprietario che ha l assicurazione e di aspettare una settimana che poi me la codificano direttamente loro.
Da una parte son sollevato almeno la questione si risolve dall altra penso che la concessionaria di sia spaventata della cifra dei 600 euro e abbia deciso di risolverla
Così
Che ne dite?
Carloantonio70 - 23 giorni fa
FAUST50 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 19 giorni fa