99octane ha scritto:JohnDeere7930 ha scritto:Come al solito la stessa risposta che dai, quando non sai cosa dire, sul contributo che danno gli altri al forum a tuo insindacabile giudizio.99octane ha scritto:RicardoCometV ha scritto:[
Quotone megagalattico, in effetti tra amici frequentatori del forum oramai ci divertiamo a ricordare le "perle" (o meglio perlate) che di solito scrive l'individuo ridendoci sopra!
Almeno do' un contributo al forum in risate. Il tuo invece...
Patetico sotto ogni punto di vista. :lol:
Direi che la risposta di RicardoCometV si commenta da sola, quanto a contributi... e di conseguenza la tua.
L'attacco ad personam: l'ultima risorsa dei poveri d'intelletto. Ma transeat.
D'altro canto, per chiunque abbia voglia di sbattere via dieci minuti, il tasto "Cerca" non mente. Non che ne valga la pena.
In effetti usando il "cerca" in rete ho trovato su lancerevoclub:
.................................................................................................
xxxxxx
99 octane,se la discussione rimane nei termini,in modo costruttivo e senza offese non c'e' nessun problema.
e anche:
xxxxxxx
Personalmente di questi discorsi io ne ho le @@ piene ...
ognuno e' liberissimo di fare cio' che vuole ma almeno non inciti le persone a farsi inculare !!!
99octane ti sei fatto un'evo che vale meno di quanto l'hai pagata, tra modello, modifiche e omologazione cmq ci si poteva risparmiare, e continui a dire che e' la scelta migliore... ma migliore per chi?
..............................................................................................
Che mi limito a copiaincollare togliendo i nick, tralascio i più bei post anche degli altri forum, mi è piaciuto molto quello su L2D in cui hai detto che la coppia motrice si misura in N/m invece che Nm o N*m, il che per uno che si professa sacerdote tecnico, professorone o anche stergone informatico (si sottolinea l'umiltà generale) non è niente male.
Notevole anche la firma sul lancerevoclub:
=====
Schiaccia, coglione, che tutte le auto sono buone!
Questo post e' realizzato interamente con bit riciclati.
soprattutto la parte centrale.
In effetti è meglio lasciarti parlare, comunque il tuo contributo ai forum è davvero notevole.