lancista1986 ha scritto:Anche io a volte ho avuto qualche battibecco su questo punto - limiti di velocità - su L2D.. che poi a volte preferisco, come si dice, "una brutta verità ad una bella bugia".. nello specifico fa una miglior figura chi ammette di superare a volte i limiti - peraltro assurdi - piuttosto che uno che si professa rispettoso al 100% dei limiti ma poi nella quotidianità non lo è affatto.
Comunque io sono, forse, in attesa di un verbale tutor probabilmente scattato alla "porta" di Foggia circa due settimane fa.. quanto ci metterebbe ad arrivare a casa??
"...superare a volte i limiti.." ======> A VOLTE ?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Il tuo verbale non è detto che arrivi... io il 02 maggio scorso sono passato, a vel. istantanea < limite ma alla media di ca. 170 dal Tutor precedente (...mi ero distratto... ) sotto un Tutor in zona Imola, ma nulla è arrivato ed ormai non arriverà più, anche perchè il tempo per la notifica non è illimitato : io sapevo 150 gg compresi i tempi postali, ma non so se sia tuttora così.
Lucio