modus72
0
BufaloBic ha scritto:secondo me le classifiche possono essere oggettive o personali, io non metterei mai nella stessa lista Ferrari e Rolls Royce ma affiancherei le sportive alle sportive, le lussuosissime alle lussuosissime e così via.
Se prendiamo le sportive quanto a prestigio puro e basta la Ferrari non è paragonabile a nessun'altra casa, solo la McLaren le si può avvicinare ma a distanza proprio notevole, le altre sono su piani diversi![]()
Beh credo sia ovvio che la percezione del prestigio sia molto personale... Sulla distinzione fra sportive e lussuose, bho, si può anche fare ma allora andrebbero considerate anche le sottocategorie, visto che non è tutto bianco o nero, esistono anche le gradazioni di grigio... Jaguar per esempio, meno sportiva di una Ferrari e meno lussuosa di una Rolls... Dove la mettiamo?
Io parlavo di puro e semplice prestigio dato dal marchio, dall'immagine e, non dimentichiamoci, dal prezzo...
Ah, scordavo le Pagani, che a mia percezione sono ALMENO a livello delle Ferrari...
E mi fermo che siamo OT..