Punto83 ha scritto:Drayer ha scritto:Punto83 ha scritto:Drayer ha scritto:Punto83 ha scritto:Drayer ha scritto:Peccato che i decimi siano tre, e che rimangano costanti anche dopo 1000 mt (GTI 26,67 - Giulietta 26.98 ). E peccato che nella ripresa, quella vera, non da 80 km/h, ma da 40, la GTI rifili alla Giulietta ben 4 secondi nel passaggio da 40 a 120 km/h (non decimi eh, secondi....)
Il tutto consumando pure meno, pensa te....
Riprova, magari ti va meglio.
''La ripresa quella vera a 40'' :lol: :lol: :lol: ma rileggi le fesserie che scrivi?smettila di dire baggianate,la ripresa e' una sola,non c'e quella vera e quella falsa,al contario di quello che dici tu,che e' FALSO come un pezzo da 3?...dove stanno questi 4 secondi (non decimi eh) di differenza in ripresa?hai una copia personalizzata,fornita da VW Italia??io non li vedo,PERCHE' NON CI SONO!!! :evil:
Stiamo sempre parlando di una macchina che rulla 230cv e che RIPETO va uguale,evitate di spacciarla per un missile in confronto alla Giulietta,che e' una cazzata...
Su, non ti arrabbiare che ti fa male alla salute....sei giovane, goditi la vita!
Parlando seriamente, non ho una copia particolare di AUTO, molto più banalmente mi sono preso la prova della GTI e me la sono letta:
40 -120 in VI: Giulietta. 19,17 sec. GTI. 14,95 sec.
In ultimo, ti inviterei ad usare termini meno "pesanti": fesserie e caz..te lasciali nella tastiera, eh?
Quello che deve lasciare la tastiera sei TU,visto che scrivi cose FALSE...da quando in qua si confrontano le riprese In VI di una con quelle in V dell' altra? :lol: :lol:
I dati corretti sono questi: QV 19,17 GTI 20,01 s in VI
dunque,chi deve riprovare la prossima volta?ti e' andata male,mi dispiace per te,come vedi il primo a non sapere cosa vuol dire cosa significa ONESTA' INTELLETUALE sei tu(ma sei in buona compagnia)o in alternativa non sei capace a leggere,scegli tu l'opzione giusta...![]()
![]()
Facciamo così, ti riporto direttamente il link alla prova di AUTO, scusandomi con chi gestisce il forum.
http://www.auto.it/prove/volkswagen/golf/2009/07-3198/telemetria/Volkswagen+Golf+GTI+2.0+TSI+
Inoltre, ti invito nuovamente a non usare con me aggettivi come falso, compagno di merende, castronerie o simili, in caso contrario segnalerò a chi di dovere.
Stai sereno, mi raccomando![]()
Ma non avevi letto la rivista?perche mi metti il link della prova? :lol: :lol: guardati la rivista(luglio 2009),cosi ti convinci che hai scritto una fesseria...14,95 s e' il tempo della ripresa 40-120 in V non in VI ripeto...
La buona educazione deve valere per tutti,quindi anche per te,e non mi pare che da questo lato puoi dare lezioni a nessuno e smettila di fare l'ironico... :twisted:
Oddio, a te qualche lezioncina non farebbe male, eh....
Non ho mai scritto di aver letto la rivista, ma che mi ero letto la prova, nella fattispecie sul sito di AUTO. Probabilmente c'è stato un errore di trascrizione da parte dei gestori del sito.
Immantinente gli scriverò, facendogli presente che in questo modo mi scompensano gli alfisti del nuovo millennio....facessero attenzione, perdiana!!!