Lenny_84
0
Barack, la tua Civic di che colore è?
SCHERZOOO!![]()
E' del colore giusto:
SCHERZOOO!![]()
Grigio scuro anonimissimo ahahahah. Purtroppo era pronta consegna e mi ha fatto un bello sconto, altrimenti l'avrei ordinata sporty blue.Barack, la tua Civic di che colore è?
SCHERZOOO!![]()
SCHERZOOO!![]()
Qual è il contrario di daltonico?
Eppure io non sono riuscito ad averlo sulla GTI. E' un colore stupendo, azzurro chiaro metallizzato, a mio avviso.mamma mia...certo che questo blu puffo brillante è davvero audace....-)...no io aspetterei, chiedendo magari un'auto di cortesia nel frattempo
A mio avviso quel colore azzurro scuro è mortuario. Certo che il celeste così lo vedo solo sulla panda. Se fosse metallizzato....Skoda Superb
Non entro nei dettagli delle colpe e delle responsabilità perché è in atto una controversia tra concessionarie e Skoda stessa.
Mi limito ad evidenziare la differenza tra l'auto che si pensava arrivasse (auto blu scuro istituzionale dei politici) e quella realmente arrivata (auto blu\azzurra del Grande Puffo)
A mio avviso quel colore azzurro scuro è mortuario. Certo che il celeste così lo vedo solo sulla panda. Se fosse metallizzato....
nafnlaus - 1 giorno fa
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa