dalla foto si potrebbe dedurre che l´errore non é nel tipo di colore ordinato, ma che lo STESSO colore, risulta essere blu scuro sul configuratore, mentre nella realtà é un azzurro.
Buon giorno, sono nuovo del forum.
Come da titolo, ho ordinato un auto di un colore (blu molto scuro metallizzato) e, per errore è arrivata di un colore totalmente differente (blu chiaro, praticamente un azzurro puffo elettrico non metallizzato) per me terribile.
Tralascio tutti i dettagli in merito.
Sia concessionaria, sia casa costruttrice hanno ammesso chiaramente l'errore.
L'auto non è ancora targata e non ho ancora pagato 1 euro.
Ho aspettato 90gg per avere l'auto.
Se la casa costruttrice, tra le possibilib soluzioni, mi proponesse, anche per abbreviare i tempi, una verniciatura totale ed integrale dell'autovettura, a sue spese, con tutte le garanzie del caso, con smontaggio di tutte le parti esterne ed interne della carrozzeria,
secondo voi, sarebbe comunque un'opzione da scartare a priori?
Grazie a chi vorrà consigliarmi
ma alla fine la macchina color puffo degradato come la vedresti???La butto lì...e farla verniciare con quelle vernici che diventano gommose e rimovibili...così quando si degradano o ti scocci del colore puoi tornare al colore originale...magari da sfoderare in caso di rivendita. Ma senza farla riverniciare nei i minimi particolari...ovviamente a carico della concessionaria...
Mah... comunque la Superb è un'auto piuttosto seriosa... un po' di pufferia per renderla più allegra non mi dispiace!![]()
Un pò come il discorso della Polo, solo che lì erano entrambi a catalogo e temo che l'azzurro sia lo stesso....Skoda Superb
Non entro nei dettagli delle colpe e delle responsabilità perché è in atto una controversia tra concessionarie e Skoda stessa.
Mi limito ad evidenziare la differenza tra l'auto che si pensava arrivasse (auto blu scuro istituzionale dei politici) e quella realmente arrivata (auto blu\azzurra del Grande Puffo)
Il blu che avevi ordinato è quello senza sovrapprezzo? Io, avendo frequentato saloni Skoda l'anno scorso per l'acquisto della Fabia, l'ho visto più volte e non mi è mai piaciuto. Meglio l'azzurro se metallizzato (parere personale), ma dalla foto non riesco a capirlo.
Comunque, se puoi aspettare, rifai l'ordine pretendendo service o tagliandi gratis.
Ciao
Mauro
basta chiedere...In effetti non l'ho mai visto un puffo metallizzato...
nafnlaus - 2 giorni fa
deadmanwalking - 17 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa