Va beh Agri, è una questione ormai vecchia...alla fine le 4 ruote motrici chi le usa? Chi le vuole davvero?Sarebbe motivo sufficiente per scartarle entrambe....
Va beh Agri, è una questione ormai vecchia...alla fine le 4 ruote motrici chi le usa? Chi le vuole davvero?Sarebbe motivo sufficiente per scartarle entrambe....
Va beh Agri, è una questione ormai vecchia...alla fine le 4 ruote motrici chi le usa? Chi le vuole davvero?
Beh, allora occhio che anche la Kamiq, è stata immessa in produzione attorno il 2018-2019 e quindi è prossima al restyling. La sorellastra Arona invece è fresca di restyling, quindi piuttosto che la Kamiq io verterei sull'Arona.
Altrimenti Suzuki S-Cross?
Io ho un TSI ma 110cv e quattro cilindri.Sono stato un po' sbrigativo. In passato abbiamo avuto una Clio 0.9 tce e uno dei motivi per cui l'abbiamo cambiata è proprio l'erogazione del motore. in sostanza era molto pigro finchè non entrava il turbo, che peraltro aveva un ingresso piuttosto brusco.
Io ho un TSI ma 110cv e quattro cilindri.
Del primo ho detto, del secondo, direi un pochino loffio ma niente di imbarazzante o sgradevole. Entrambe veri test da una decina di km.
Sull'ibrida pare che in discesa ci siano grossi problemi di assenza freno motore.
Mi piace ancor meno dell'attuale di cui tutto sommato avevo anche valutato l'acquisto.
Invece è il contrario :ricaricando la batteria si genera un attrito che aiuta a frenare la macchina ,certo non forte come un diesel ma meglio di un benza classico.Sull'ibrida pare che in discesa ci siano grossi problemi di assenza freno motore.
dovresti andare in stanza Renault a leggere i pareri.Invece è il contrario :ricaricando la batteria si genera un attrito che aiuta a frenare la macchina ,certo non forte come un diesel ma meglio di un benza classico.
...io...Va beh Agri, è una questione ormai vecchia...alla fine le 4 ruote motrici chi le usa? Chi le vuole davvero?
Per quanto riguarda la renegade abbiamo queste proposte di finanziamento:
36 rate a 274,50 valore futuro garantito 12118
48 rate a 267,50 valore futuro garantito 13908
61 rate a 263 valore futuro garantito 10054
Su tutte anticipo 3500 subito + Clio (valutata 5500) = totale anticipo 9000
Quale ci consigliate? Pensavamo di fare questa con VGF visto che l auto è diesel e fra qualche anno valutare le motorizzazioni
la Suzuki ha un motore elettrico da 48V, che svolge funzioni di boost, di alternatore e motorino di avviamento (quindi posizionato nel vano motore e non al posteriore)
Forse, forse no, imho una ibrida fullMeglio un metano?
L'unica di quelle dimensioni sarebbe la Yaris crossForse, forse no, imho una ibrida full
cuorern - 2 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 21 ore fa