gbortolo
0
la due o la tre a seconda del vostro rapporto con l'usato e la vicinanza con casa.Se fosse kamiq anziche renegade,
Eventualmente tra queste 3 quale scegliereste:
la due o la tre a seconda del vostro rapporto con l'usato e la vicinanza con casa.Se fosse kamiq anziche renegade,
Eventualmente tra queste 3 quale scegliereste:
ormai è troppo tardi...Ci sono auto o fuoristrada: quello che sta nel mezzo giocoforza non fa bene nè una cosa nè l'altra.
Prima lo accettiamo, meglio è
La due, l'unica venduta da concessionario ufficiale.
La due è leggermente più lontano da casa ma fattibile, la tre a mezz'ora da casa. Per l usato di solito non ci piace ma questa c'è da dire che 03/21 e con 32.000 kmla due o la tre a seconda del vostro rapporto con l'usato e la vicinanza con casa.
Perchè acquistandola da concessionario ufficiale puoi trattare per garanzia aggiuntiva della casa, tagliando omaggio e, soprattutto, non hai sorprese circa la storia dell'auto. Che è anche più fresca di immatricolazione.Grazie ma potresti motivare la cosa? Nella km0 ci sarebbero comunque 2 anni di garanzia, in quella "usata" ci sarebbe la garanzia rimanente (è 03/21)
Perchè acquistandola da concessionario ufficiale puoi trattare per garanzia aggiuntiva della casa, tagliando omaggio e, soprattutto, non hai sorprese circa la storia dell'auto. Che è anche più fresca di immatricolazione.
Tra le tre che hai proposto tu, la ambition del concessionario ufficiale costa 1200euro meno della style d'importazione. Personalmente la trovo già ben dotata e più recente. Se poi l'altra ha dotazioni che per te sono irrinunciabili allora agisci di conseguenza. Tu hai già tutti i preventivi in mano compresi di spese di passaggio di proprietà/Immatricolazione? Perché spesso queste voci non fanno parte del prezzo sponsorizzato. Anche riguardo i finanziamenti, hai un preventivo del concessionario ufficiale e uno del multimarche?Questo se fosse a pari prezzo? Se invece ci fosse tipo 2/3 Mila euro tra quella d importazione e quella da concessionario ufficiale?
Tra le tre che hai proposto tu, la ambition del concessionario ufficiale costa 1200euro meno della style d'importazione. Personalmente la trovo già ben dotata e più recente. Se poi l'altra ha dotazioni che per te sono irrinunciabili allora agisci di conseguenza. Tu hai già tutti i preventivi in mano compresi di spese di passaggio di proprietà/Immatricolazione? Perché spesso queste voci non fanno parte del prezzo sponsorizzato. Anche riguardo i finanziamenti, hai un preventivo del concessionario ufficiale e uno del multimarche?
Per l ambition del concessionario è vero che di "listino" viene 1200 euro in meno ma in realtà per la kamiq d'importazione mi valutano meglio la Clio e quindi andrei a pagare circa 1.000 euro con la style d'importazioneTra le tre che hai proposto tu, la ambition del concessionario ufficiale costa 1200euro meno della style d'importazione. Personalmente la trovo già ben dotata e più recente. Se poi l'altra ha dotazioni che per te sono irrinunciabili allora agisci di conseguenza. Tu hai già tutti i preventivi in mano compresi di spese di passaggio di proprietà/Immatricolazione? Perché spesso queste voci non fanno parte del prezzo sponsorizzato. Anche riguardo i finanziamenti, hai un preventivo del concessionario ufficiale e uno del multimarche?
Per ora ho il finanziamento dal concessionario ufficiale per l ambition bianca km0.
L.ho messi allegato, sono 2 proposte una a 48 mesi e una a 60.
Sarebbe 17.000 più la mio Clio. La proposta è calcolata con anticipo 4.000 e finanziamento su 13.000 euro.
Con la Renegade avrei tan più basso ma Taeg molto più alto (9/10) rispetto alla kamiq (intorno a 7)
Concordo solo in parteCi sono auto o fuoristrada: quello che sta nel mezzo giocoforza non fa bene nè una cosa nè l'altra.
Prima lo accettiamo, meglio è
Bauscia - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa