EdoMC ha scritto:crazymad69 ha scritto:a mio avviso qui qualcuno non sa leggere molto bene l'itaGliano il topic non era aiuto non so come pagare il leasing oppure aiuto quanto posso detrarre l auto ma semplicemente auto in leasing rubata aiutoooo proprio perchè vorrei evitare di essere truffato da una società di leasing o da una assicurazione e visto che non sono molto pratico in materia chiedevo info e spiegazioni.
Qui si ripete quello che succede in tutt' Italia se uno ha un auto da 100.000 o ha rubato oppure è uno che a fine mese non mangia per mantenere l'auto per farsi vedere in giro a nessuno passa per l'anticamera del cervello che forse uno ha una macchina simile perché se la merita oppure se l' è guadagnata no assolutamente poi magari vi ponete il problema del perché ho fatto un leasing e non ho pagato tutta l'auto in contanti.
Siete un popolo meraviglioso non finite mai di stupirmi proprio come le vostre classi politiche vi preoccupate di tenere sotto tiro la destra quando la sinistra ruba forse 10 volte tanto la destra gridate allo scandalo perché il presidente del consiglio va a troie ma se quelli della sinistra vanno a trans è giustificabile, avete una tassazione che è peggiore di quella cubana ma alla fine l'importante che ci sia in tv tutte le domeniche la partita.
la tv dice che c'è una gran crisi a livello mondiale ma le vostre banche reggono nessuno di voi si è mai posto la domanda di come fanno ??? ma l'importante è sapere che il vostro presidente del consiglio va a zoccole.
per finire invece di rispondere a una semplice domanda mi venite a dire che dovevo pagare l'auto tutta in contanti ignorando completamente la mia domanda e giusto per non farvi dormire la notte vi posso dire che nel mentre tento di capire cosa devo o meno pagare tra leasing e assicurazione mi sono preso una bella mercedes CL 500 benzina in leasing.
Complimenti vivissimi, tanto per la nuova Mercedes CL 500, quanto per la proprietà di linguaggio del post.
Mi associo ai complimenti soprattutto a quelli sulla tua proprietà di linguaggio e la tua sintassi. Qualcuno non sa leggere, è vero, ma tu sei ben lontano da saperlo scrivere l'ItaGliano. E su questo non conta niente quanti soldi hai.
Come avrai notato non sono tra quelli che ha sindacato sul fatto che tu dica di avere oltre 500mila euro di macchine o sulla scelta che tu hai fatto e nemmeno sulla opportunità o meno di prenderle in leasing.
Ho semplicemente fatto due calcoli "della serva" dai quali emerge che (solo dai calcoli) BMW pare aver calcolato bene la somma che tu devi restituire. Tutto qui. E per uno con le disponibilità che tu dici di avere non sono certo un problema 20.000 euro.
Saluti