Sono stato troppo stringato, intendevo dire che il Galloper era un Mitsu e il Terracan un Terrano.Piccola puntualizzazione... Mitsubishi Pajero o Montero, a seconda della nazione in cui era venduto, il Terrano era di Nissan
Non credo, perché il Terrano era più corto.il Terracan un Terrano.
sì, ma non sono premium, sono di piu'.Sei mai salito su una Bentley?
Sono stato troppo stringato, intendevo dire che il Galloper era un Mitsu e il Terracan un Terrano.
sì, ma non sono premium, sono di piu'.
come le rolls, le ferrari, e altre auto da 300 e passa mila euro.
io con premium mi riferisco alle mercedes, bmw, audi, che non han nulla di piu', della maggior parte delle altre auto, se non lo stemmino.
poi magari prendi una serie S o serie 7 e han qualcosa di premium, ma tutte le altre, no. non esistono premium.
le paghi di piu', ma non sempre hai di piu', a volte anche di meno.
le attuali generaliste, han di serie quasi tutti gli optional delle premium.Permettimi, ma non sono d' accordo....
Premium non vuol dire solo di motori sospensioni e compagnia cantante....
Ma vuol dire
( perche' comunque sono costi )
avere la possibilita' di 1000 optional possibili e non 50 da generalista
avere e questo l' ho trovato giusto solo in MB.
A parita' di livello....
Sedii elettrici come MB, Audi e BMW se li sognano....
Si ho capito il concetto. Il fatto è che fino a qualche anno fa (ricordo distintamente la caduta di qualità di una Mercedes C anni 2008-2009) se salivi su una Fiesta o su una Mercedes W124 c'era un abisso.sì, ma non sono premium, sono di piu'.
come le rolls, le ferrari, e altre auto da 300 e passa mila euro.
io con premium mi riferisco alle mercedes, bmw, audi, che non han nulla di piu', della maggior parte delle altre auto, se non lo stemmino.
poi magari prendi una serie S o serie 7 e han qualcosa di premium, ma tutte le altre, no. non esistono premium.
le paghi di piu', ma non sempre hai di piu', a volte anche di meno.
E che cosa c'è di male in questo..??Mi sfugge una cosa: ma per "approfondire un discorso" che bisogno c'è di chiedere all'intelligenza artificiale? Significa che c'è qualche problema di comprensione ed elaborazione dei testi in italiano?
Certo, formalmente non è nemmeno vietato assumere droghe se è per questo.E che cosa c'è di male in questo..??
Se esiste l'intelligenza artificiale, non è vietato chiederglielo.., anche solo per divertimento..!![]()
Sul basso di gamma d'accordo. Sulla fascia alta no, c'è davvero un controvalore strutturale meccanico.io con premium mi riferisco alle mercedes, bmw, audi, che non han nulla di piu', della maggior parte delle altre auto, se non lo stemmino.
Per quanto riguarda i marchi giapponesi Honda e Subaru sono i miei preferiti !Non sono né intelligente né reale (nel senso che sono plebeo). Ma sono convinto che alcune generaliste, come la Subaru che ho scelto per 2 volte, siano di fatto più premium di molte premium di nome.
Però sulle giapponesi anche premium han da sempre adottato la politica del full optional con poche scelte...Per la millesima volta....
Premium e' un costo....
( Non necessariamente una merce )
....Quello che un consumatore e' disposto a pagare,:
specie se ritenuto dai piu' esorbitante per quella merce.
TIPO:
I 1000 euri di una borsa
I 100 euri dei crostoli di Massari.
Sulle auto e' leggermente diverso
Nel caso della sempre CITATA A3 e' palese.
Audi ti fa pagare di piu'
per la sua storia
per tutti i soldi che ha comunque investito....
Soprattutto....
Perche' ti fa pensare che anche tu hai un' auto della casa che produce la A6, da 100.000 Euri
E " soprattuttissimo "
Ma se la gente le compra perche' commercialmente non dovrebbe farlo
( E qui includo anche MB e BMW con le loro trazioni anterriori )
le attuali generaliste, han di serie quasi tutti gli optional delle premium.
le differenze sono minime.
gia' nel 2010, la mia laguna aveva quasi piu' cose della e300 del senior, che costava esattamente il doppio
ALGEPA - 5 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa