eta*beta
0
NO!Questa affermazione, secondo te, è corretta?
NO!Questa affermazione, secondo te, è corretta?
la maggioranza, non tutti.siamo sopravvissuti
Appunto... usi adeguate precauzioni, non preconizzi un ritorno al ferro a carbonella della trisavola...e andiamo...Se ti cade il ferro da stiro e si rompe il manico scoprendo i fili, lo raccogli senza prima staccare la spina?
Appunto... usi adeguate precauzioni, non preconizzi un ritorno al ferro a carbonella della trisavola...e andiamo...
Ehhh mica detto, se ci vai deciso e centri entrambi i buchi fai na bella fiammata (che potrebbe far male comunque agli occhi).Dalle mie parti si dice che fai un bussodellamadonna ma non ci avanzi..tanto la corrente passa attravero le forbici e non attraverso di te, perchè il tuo corpo ha maggiore resistenza, quindi a parte il fuco d'artificio non ti succede nulla, però ha fatto bene ad intercettarti![]()
Lo sbaglio è riferirla UNICAMENTE alle auto elettriche... pensavo di sapermi esprimere almeno in italiano ....In quale punto è sbagliata?
Si se porti come esempio wartsila... eccheè...Nessuno sta preconizzando il ritorno alla carbonella.... e andiamo....
Si se porti come esempio wartsila... eccheè...
Lo sbaglio è riferirla UNICAMENTE alle auto elettriche... pensavo di sapermi esprimere almeno in italiano ....
Sai benissimo che mi riferisco alla lettera anonima... che come tale...Mi dici in quale punto dei miei post ho portato a esempio Wartsila, così li correggo?
Sai benissimo che mi riferisco alla lettera anonima... che come tale...
se questo preferisci...Ecco, allora ti pregherei di quotare l'autore, dato che l'affermazione non è mia ed esula dalla discussione.
cuorern - 8 secondi fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa