mi è venuta voglia e se non potro' mai acquistare una rolls un desiderio in questa vita lo vorrei appagare per cui chiedo la vostra attenzione ed espereienza al riguardo:
!) vorrei un'auto definibile "top".
2)cubatura max benzina 2000 ed a gasolio 3000.
3)berlina o coupe'
4) utilizzabile tutti i giorni come per grandi viaggi
5)full optionals
6)budget: 25000 euro.
7)a partire dal 2006 quindi euro 4 o 5.
8) tagliandi effettuabili anche non dal conce della marca.
9)ricambi rintracciabili facilmente.
10)in alternativa un fuoristrada.
sono i desideri di una persona normale che non essendo un manager lo vuole diventare magari nel week end,di una persona in pensione,che nella vita ha lavorato come un negro senza pero' riuscire a fare una montagna di soldi,di un appassionato di auto sin da ragazzo che pero' nella vita si è dovuto adattare per esigenze di lavoro ed incombenze varie,che prima di passare "di la'" vorrebbe trovare di qua il sogno del bambino!
!) vorrei un'auto definibile "top".
2)cubatura max benzina 2000 ed a gasolio 3000.
3)berlina o coupe'
4) utilizzabile tutti i giorni come per grandi viaggi
5)full optionals
6)budget: 25000 euro.
7)a partire dal 2006 quindi euro 4 o 5.
8) tagliandi effettuabili anche non dal conce della marca.
9)ricambi rintracciabili facilmente.
10)in alternativa un fuoristrada.
sono i desideri di una persona normale che non essendo un manager lo vuole diventare magari nel week end,di una persona in pensione,che nella vita ha lavorato come un negro senza pero' riuscire a fare una montagna di soldi,di un appassionato di auto sin da ragazzo che pero' nella vita si è dovuto adattare per esigenze di lavoro ed incombenze varie,che prima di passare "di la'" vorrebbe trovare di qua il sogno del bambino!