ho capito male io o parla di soli 217 litri per le versioni non hybrid??Test relativo alla hybrid (presumo 1.8) per il mercato australiano...
In realtà ho visionato tutto il video solo ora e che dire... puoi aver capito bene a differenza mia che non ho molta dimestichezza con la lingua...ho capito male io o parla di soli 217 litri per le versioni non hybrid??
mi pare veramente troppo poco.
333 per la versione hybrid grazie al kit di riparazione
Perchè ritieni che essere più bassa sia un difetto? Dovrebbe esser più aerodinamica e avere il baricentro più basso.E' ancora troppo camuffata per poter esprimere delle opinioni, vedremo... la cosa fastidiosa è che l'auris 3 sarà più bassa del modello precedente.
In realtà ho visionato tutto il video solo ora e che dire... puoi aver capito bene a differenza mia che non ho molta dimestichezza con la lingua...
Ad ogni modo non penso sia ad ora troppo difficile trovare qualche articolo scritto per la rete e quindi poter verificare.
Mi sono accorto solo ora di essere stato anticipato!Sul sito ufficiale di Toyota Italia appare la notizia che la nuova segmento C (Auris) sarà venduta ovunque con il nome Corolla.
https://www.toyota.it/mondo-toyota/news-eventi/2018/corolla-2019.json
Ciao
Marco
un incrocio stilistico tra la golf e la giulietta.Finalmente una Toyota ibrida per la quale dire "esteticamente non male"...
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa