renexx ha scritto:marcoheart ha scritto:Mi pare che a furia di ingrandire l'immagine del pelo, l'uovo non si veda più
:lol:
http://video.panorama-auto.it/news/crash-test-toyota-auris
La sicurezza maggiore è data da come si guida l'auto e chi guida Auris Ibrida
solitamente rispetta il codice poiché è preso dall'ebbrezza dell'efficienza e della tecnologia del risparmio? almeno ciò è quello che capita a me
Quando guidavo BMW l'ebbrezza me la dava la guida sportiva che alla fine era un rischio ben superiore alla sicurezza dell'auto
Una tesi del tutto ridicola.
Se si vuole risparmiare carburante, si va piano con qualsiasi auto.
Personalmente adotto lo stesso stile di guida ( autovelox e traffico sono una "livella" assicurata) ora come quando avevo l'Auris, il GLK o l'X5.
P.s. Fatti un frontale con una SantaFe, poi vedi cosa te ne fai del crash test...
Lascio a te il frontale con la Santa Fe e mi gratto :!:
La tesi non è ridicola visto che è quello che è successo a me? non ci sei solo tu a questo mondo con il tuo carattere glaciale (almeno è quello che si deduce)
Guidare un'auto sportiva personalmente mi invita a guidare diversamente, più allegramente con peggioramento della sicurezza attiva