A me le gomme di quella misure, michelin alpin a4 l'hanno messe a 600 euro....e guardando in giro mi sembra che mi stia trattando anche molto bene :-o
Ciao.
Ciao.
Il manuale lo trovi su un'altro forum, quello di the Tramp.torrione73 ha scritto:Eh di km ne faccio sui 25000 all'anno per cui si con 4 gomme estive e 4 invernali a 3 anni ci dovrei arrivare,almeno finora ci sono sempre arrivato.
Riguardo al manuale per caso mica nessuno mi sa aiutare?
chiaro_scuro ha scritto:A me le gomme di quella misure, michelin alpin a4 l'hanno messe a 600 euro....e guardando in giro mi sembra che mi stia trattando anche molto bene :-o
Ciao.
Io le stesse gomme 225 Michelin alpin 4 il miglior prezzo trovato è stato 750, da cui detrarro il buono benzina da 60?...vatuttobene ha scritto:chiaro_scuro ha scritto:A me le gomme di quella misure, michelin alpin a4 l'hanno messe a 600 euro....e guardando in giro mi sembra che mi stia trattando anche molto bene :-o
Ciao.
225/45/17 se compreso di montaggio è un ottimo prezzo
chiaro_scuro ha scritto:Infatti quel gommista mi ha sempre stupito ed è pienissimo di gente.
Ora ha aperto un'altra officina ad un paio di chilometri dalla prima dove lavora il fratello.
600 euro sono ben inferiori ai 700-750 euro che si trovano in giro ed è compreso di montaggio ed equilibratura. Sono sicuro che a questo giro non mi farà pagare neanche il cambio gomme da estive ad invernali alla macchina di mia moglie.
Io per "ringraziarlo" ci faccio andare anche i miei suoceri ed i miei genitori (ed i miei genitori sono a 70 km....).
Ciao.
chiaro_scuro ha scritto:Credo di no per una serie di motivi, tra cui il fatto che vanno su ordinazione, con telefonata in diretta al distributore e con tempi di attesa relativamente brevi: 3-10 giorni a seconda della diffusione della gomma. In genere tra i 185 e 225 cerchio 15-17'' non si va oltre i 5 giorni.
Ciao.
Bello,marcoheart ha scritto:chiaro_scuro ha scritto:Gestisce abbaglianti e anabbaglianti in automatico o solo l'accensione e lo spegnimento delle luci?marcoheart ha scritto:Ho sperimentato i due sistemi e li trovo fantastici. In particolare il sistema luci rende la guida molto facilitata di notte.
Ciao.
L'auto fa tutto da sola: accende gli anabbaglianti quando necessario o le luci di posizione; poi in funzione auto se allontani da te la levetta delle luci attivando gli abbaglianti si attiva la modalità abbaglianti/automatico e abbaglianti ed anabbaglianti si alternano in base alle auto che precedono o che si avvicinano.
Senza contare che i fari sono direzionali nel senso che seguono lo sterzo quindi anche nelle curve hai la massima visibilità.
FAVOLOSO: per un sistema del genere alcune case ti rapinano
Preparati per la sorpresa di Natale: non uno, ma DUE libretti di istruzioni! Se non sbaglio il più voluminoso ha circa 700 pagineROMA52 ha scritto:Sono in attesa della mia nuova Toyota Auris Hybrid.
Mi chiedevo..immagino che non esista piu il vecchio ed amato libretto delle istruzioni vero ? E se cosi fosse dove poter reperire indicazioni utili ? Grazie e a presto
C'è, ma è di 700 pagine!ROMA52 ha scritto:Sono in attesa della mia nuova Toyota Auris Hybrid.
Mi chiedevo..immagino che non esista piu il vecchio ed amato libretto delle istruzioni vero ? E se cosi fosse dove poter reperire indicazioni utili ? Grazie e a presto
mick69 ha scritto:Preparati per la sorpresa di Natale: non uno, ma DUE libretti di istruzioni! Se non sbaglio il più voluminoso ha circa 700 pagineROMA52 ha scritto:Sono in attesa della mia nuova Toyota Auris Hybrid.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa