Frank7 ha scritto:Ho una Auris Hybrid da pochi giorni. Viaggio solo con ECO mode (città, extraurbano e superstrada). Faccio bene? Secondo voi quali sono i pro e i contro riguardo i consumi? A intuizione si potrebbe dire che il Normal sia un po' più presta de ma consuma un po' di più in ogni caso.
torrione73 ha scritto:Ciao a tutti, ho appena ordinato l'Auris Hybrid,si trova il manuale d'uso e manutenzione scaricabile da qualche parte?
Seconda domanda:ho chiesto al concessionario se è possibile avere le gomme invermali gia montate invece di quelle normali,ma mi ha detto che le posso comprare..non che le posso scambiare con le normali.Cosa fareste al mio posto tenete le gomme normali e per essere in regola comprate le catene o spendete altre 4-500 euro e avete i due treni di gomme?
torrione73 ha scritto:Assodato che comprerò anche le invernali
Mi pare di aver capito che sulla Auris Hybrid Active+ si possono montare solo le 225/45 R17 giusto??Per cui il dissanguamento consisterà in circa 500?.
Secondo voi può convenire prenderle in concessionaria direttamente al ritiro dell'auto?
torrione73 ha scritto:Assodato che comprerò anche le invernali
Mi pare di aver capito che sulla Auris Hybrid Active+ si possono montare solo le 225/45 R17 giusto??Per cui il dissanguamento consisterà in circa 500?.
Secondo voi può convenire prenderle in concessionaria direttamente al ritiro dell'auto?
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa