nafnlaus
0
elganso ha scritto:La decisione è dovuta dal fatto che maggior parte dell'anno mi trovo li per motivi di lavoro, altro motivo è che l'assicurazione si paga un terzo di quello che si paga in italia, alto motivo ancora è che ci sono meno tasse varie da pagare se si ha un autovettura, quarta motivazione è che in spagna ti vien voglia di comprare una macchina nuova dato che le strade sono in condizioni perfette e la rete autostradale è una delle migliori d'europa, si paga poco pedaggio, furti d'auto sono rarissimi.... ecc......beh, di motivi ce ne sono tanti, ma non sto qui a dire che la spagna e 50 anni avanti rispetto l'iitalia perchè andrei fuori argomento.nafnlaus ha scritto:elganso ha scritto:salve carissimi, tra pochi giorni farò parte anche io tra gli ibridistila auris dovrebbe arrivarmi domani dopo 2 mesi di attesa, l'ho comprata in spagna, la versione è l'advance. Volevo chiedervi, considerando che il serbatoio è di 45 litri, quanti chilometri si riescono a fare con un pieno con percorso misto?
quando si va in extraurbano o autostrada, per preservare i consumi, è meglio andare in modalità eco, o non selezionare nessuna modalità e andare in normal? la velocità sarebbe tra i 120/130 chilometri orari. Grazie
Acquistata in Spagna??
Puoi raccontarci un po' di questa decisione e del come hai gestito la cosa?
Come già detto, la versione è la advance, sarebbe la più accessoriata. Se vuoi sapere qualche altra cosa chiedi pure![]()
È una possibilità per pochi allora .... pensavo ci fosse la possibilità per tutti ......