paulein118 ha scritto:AurisBari ha scritto:Un ritardo sulle Auris con Xenon a quanto si sente in giro sembra capiti spesso. Ma fidati che quell'optional vale qualsiasi attesa.
quotissimo.
Xeno obbligatori!
Xeno forever
paulein118 ha scritto:AurisBari ha scritto:Un ritardo sulle Auris con Xenon a quanto si sente in giro sembra capiti spesso. Ma fidati che quell'optional vale qualsiasi attesa.
quotissimo.
Xeno obbligatori!
gullivergulliver ha scritto:gud pipol ha scritto:Salve a tutti.
Sono nuovo del forum, e da un po che seguo le vostre discussioni sull'ibrido e devo dire che sono molto interessanti e anche divertenti a volte.
Ho acquistato una Auris HSD lounge bronzo con xenon e tetto panoramico. Ho rinunciato al navigatore perché avendolo integrato nel telefono mi sembrava inutile tirare via mezzo stipendio per una cosa che ho già. Comunque volevo sapere se con il sistema Toyota touch 2 e possibile utilizzare la feature "mirrorlink" oppure no?
La macchina la ho ordinata a metà novembre e darò indietro la mia vecchia Grande punto 2006 (170.000 km all attivo) subito dopo averla provata e sto aspettando con ansia che arrivi. I tempi di consegna? A me hanno detto MASSIMO 90 giorni. Può essere di più? ci risentire mo quando arriva e posterò i dati sui consumi..
io l'ho ordinata a fine novembre, sempre colore bronzo e con xenon, una TS HSD...mi avevano prospettato 60 gg di attesa ma da poco mi hanno inviato una mail per comunicarmi che, a causa di ritardi nella produzione, l'arrivo slitterà a febbraio...non credo che l'avrò prima del 20 a 'sto punto...
gullivergulliver ha scritto:nel mio caso, stanno scadendo i 90 gg previsti, ma ancora niente...
ho mandato una mail a Toyota Italia, che mi ha chiesto copia del contratto per darmi info circa la fase di produzione dell'auto...attendonsi notizie da TMI
...mi accontento del my14....anche se un po' mi gira il belino eh....tony156 ha scritto:Qualcuno ha notato che c'è già un facelift a soli due anni dal lancio?
Cambia il frontale nuovi fari e paraurti e qualcosa all'interno (display più ampio).
enosnowb ha scritto:...mi accontento del my14....anche se un po' mi gira il belino eh....tony156 ha scritto:Qualcuno ha notato che c'è già un facelift a soli due anni dal lancio?
Cambia il frontale nuovi fari e paraurti e qualcosa all'interno (display più ampio).
gullivergulliver ha scritto:il restyling esterno rende la macchina un po' leziosa, mi sembra che attualmente l'auto abbia più grinta, sia più "tagliente"...
inoltre se le modifiche ai fari sono fatte non solo per l'estetica ma anche per l'introduzione dei led, anche questa non mi pare una grande idea, a meno che non si tratti di led adattativi, che mi sembrano però destinati ad auto di categoria superiore (vedi Ford Mondeo ad es.)
per l'interno ... che dire...non mi entusiasma adesso, e penso non mi dirà granché quello nuovo
l'unica cosa che potrei invidiare ai possessori dell'Auris restyling è il pacchetto Safety Sense... forse![]()
gullivergulliver ha scritto:...non solo il precrash ... se renderanno disponibili tutte queste "novità", compresi i fari led con il sistema Adaptive High Beam descritto, ad un prezzo decente, c'è di che essere un po' ...disappointed, direbbero gli anglofoni
http://www.toyota.it/mondo-toyota/sicurezza-tecnologia/sicurezza-attiva-2015.json
https://www.youtube.com/watch?v=RQPTeUnuIGY
gullivergulliver ha scritto:gullivergulliver ha scritto:gud pipol ha scritto:Salve a tutti.
Sono nuovo del forum, e da un po che seguo le vostre discussioni sull'ibrido e devo dire che sono molto interessanti e anche divertenti a volte.
Ho acquistato una Auris HSD lounge bronzo con xenon e tetto panoramico. Ho rinunciato al navigatore perché avendolo integrato nel telefono mi sembrava inutile tirare via mezzo stipendio per una cosa che ho già. Comunque volevo sapere se con il sistema Toyota touch 2 e possibile utilizzare la feature "mirrorlink" oppure no?
La macchina la ho ordinata a metà novembre e darò indietro la mia vecchia Grande punto 2006 (170.000 km all attivo) subito dopo averla provata e sto aspettando con ansia che arrivi. I tempi di consegna? A me hanno detto MASSIMO 90 giorni. Può essere di più? ci risentire mo quando arriva e posterò i dati sui consumi..
io l'ho ordinata a fine novembre, sempre colore bronzo e con xenon, una TS HSD...mi avevano prospettato 60 gg di attesa ma da poco mi hanno inviato una mail per comunicarmi che, a causa di ritardi nella produzione, l'arrivo slitterà a febbraio...non credo che l'avrò prima del 20 a 'sto punto...
chissà se l'utente gud pipol, avendo ordinato l'auto qualche giorno prima di me, l'ha già avuta??
nel mio caso, stanno scadendo i 90 gg previsti, ma ancora niente...
ho mandato una mail a Toyota Italia, che mi ha chiesto copia del contratto per darmi info circa la fase di produzione dell'auto...attendonsi notizie da TMI
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa