signo2000 ha scritto:Ciao a tutti
Ho appena comprato una Toyota Auris TS Hybrid, che mi arriverà tra circa 2/3 settimane: nel frattempo volevo imparare a conoscere la macchina.
Sapete dove trovare il libretto delle istruzioni?
Anch'io prima con un diesel stavo dai 16 ai 18 kml. Adesso sui stessi percorsi vado dai 23 ai 25 kml. I 17-18 li fai se consumi un pieno tutto in autostrada. Per i sorpassi nessun problema. Comunque per toglierti tutti i dubbi vai in concessionaria a provarla. Io per convincermi sono andato più volte a provarla, adesso che c'è l'ho non tornerei più indietro.tokai80 ha scritto:Buon giorno a tutti,
ho letto tutto quello che c'era su questa vettura ma sono ancora indeciso se acquistarla o meno. Attualmente ho una mazda 3 1.6 110cv e faccio 16/17 km/l nel misto. Tutti i giorni faccio 50 km di cui 10 in città e i rimanenti 40 in extraurbano ma a volte raggiungo velocità autostradali. Mi conviene prendere hsd? so che non è facile rispondere, che dipende da come uno guida, ecc. ma avrei piacere di ricevere un vostro consiglio.
Poi, una cosa molto importante, che spunto ha x i sorpassi? a me capita spesso di dover sorpassare un trattore o un camion e non vorrei trovarmi in difficoltà. Secondo voi può avere lo stesso spunto che ho con la mia mazda 3?
grazie a tutti voi x l'ottimo lavoro che fate su questo forum.
tokai80 ha scritto:Buon giorno a tutti,
ho letto tutto quello che c'era su questa vettura ma sono ancora indeciso se acquistarla o meno. Attualmente ho una mazda 3 1.6 110cv e faccio 16/17 km/l nel misto. Tutti i giorni faccio 50 km di cui 10 in città e i rimanenti 40 in extraurbano ma a volte raggiungo velocità autostradali. Mi conviene prendere hsd? so che non è facile rispondere, che dipende da come uno guida, ecc. ma avrei piacere di ricevere un vostro consiglio.
Poi, una cosa molto importante, che spunto ha x i sorpassi? a me capita spesso di dover sorpassare un trattore o un camion e non vorrei trovarmi in difficoltà. Secondo voi può avere lo stesso spunto che ho con la mia mazda 3?
grazie a tutti voi x l'ottimo lavoro che fate su questo forum.
tokai80 ha scritto:Oggi o domani passerò al concessionario e vediamo se questa iva al 22% mi farà lievitare il preventivo della scorsa settimana!
tokai80 ha scritto:Grazie a tutti per i vostri preziosi commenti.
L'Auris l'ho già provata solo che non ho avuto modo di fare una accelerazione secca. Oggi o domani passerò al concessionario e vediamo se questa iva al 22% mi farà lievitare il preventivo della scorsa settimana!
Come hai detto tu, il progresso va avanti e va avanti anche per le auto non ibride.Adesso, senzaa nulla togliere alla mia vecchia auto ma il progresso va avanti, non vorrei più scendere dall'Auris Hybrid. Non riuscirei a tornare alle vecchie auto non ibride.
chiaro_scuro ha scritto:Come hai detto tu, il progresso va avanti e va avanti anche per le auto non ibride.Adesso, senzaa nulla togliere alla mia vecchia auto ma il progresso va avanti, non vorrei più scendere dall'Auris Hybrid. Non riuscirei a tornare alle vecchie auto non ibride.
chiaro_scuro ha scritto:Come hai detto tu, il progresso va avanti e va avanti anche per le auto non ibride.
Ciao.
agricolo - 40 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa