penso non sia un problema, attenzione all'altezza perchè specialmente con i 17" si potrebe toccare sotto
vatuttobene ha scritto:penso non sia un problema, attenzione all'altezza perchè specialmente con i 17" si potrebe toccare sotto
The.Tramp ha scritto:vatuttobene ha scritto:penso non sia un problema, attenzione all'altezza perchè specialmente con i 17" si potrebe toccare sotto
L'atezza da terra, tra i 15" e i 17" è a medesima. Un pollice in più di cerchio, un pollice in meno di spalla.
The.Tramp ha scritto:vatuttobene ha scritto:penso non sia un problema, attenzione all'altezza perchè specialmente con i 17" si potrebe toccare sotto
L'atezza da terra, tra i 15" e i 17" è a medesima. Un pollice in più di cerchio, un pollice in meno di spalla.
hpx ha scritto:The.Tramp ha scritto:vatuttobene ha scritto:penso non sia un problema, attenzione all'altezza perchè specialmente con i 17" si potrebe toccare sotto
Casomai attenzione a non graffiare i cerchi contro il perimetro delle buche.
4cavallopazzo ha scritto:hpx ha scritto:The.Tramp ha scritto:vatuttobene ha scritto:penso non sia un problema, attenzione all'altezza perchè specialmente con i 17" si potrebe toccare sotto
Casomai attenzione a non graffiare i cerchi contro il perimetro delle buche.
Questo l'avevo preso in considerazione dall'inizio; mi interessava conoscere il comfort dell'auto su percorsi sconessi.
gigios71 ha scritto:Provo a postare qui una domanda simile che ho posto nel thread relativo al test pubblicato su 4R della Auris hsd Touring Sport.
Un auto del genere, parlo della Auris hsd Touring Sport, la consigliereste per una persona che percorre mediamente 10000 Km all'anno? (forse qualche migliaio di più ma la media è quella).
Sono molto interessato all'ibrido, soprattutto Toyota che mi ha preso sin dalla prima Prius giunta in Italia, ma mi rimane il dubbio se vale la pena per percorrenze non elevate.
Grazie.
MilanFilippo ha scritto:Comunque tutti i motori consumano di più nelle brevi percorrenze a motore che parte "da freddo". Con l'ibrido risparmi maggiormente dai 5-7 km in su, ma non è che consumi più degl'altri sotto quelle percorrenze.
Dolomiti29 ha scritto:Permettetemi 2 domande "stupide".
1 - anche chi ha la active+ e la base col climatizzatore monozona vede visualizzate sul monitor a colori le impostazioni del clima quando lo regola?
2- la auris ha almeno sulle porte davanti le luci che segnalano l'ingombro delle porte aperte appunto?
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa