zioCaio ha scritto:hpx ha scritto:zioCaio ha scritto:Ciao Hpx,
nei mesi scorsi ho letto i tuoi topic sull'auris hsd e mi son deciso a comprarla.
Ce l'ho in mano solo da 2 giorni ma son già entusiasta della scelta!
Macchina silenziosissima e consumi che sinceramente nn m'aspettavo proprio!!!
Di media il cdb mi da 21 km/l!!!
l'unica pecca è un pò il bagaglio...il vano batterie porta via un bel po' di spazio...
però nn si può avere tutto nella vita!!!
Sono contento che ti piaccia, vedrai che con il tempo imparerai a conoscerla meglio e ti darà tantissime soddisfazioni e apprezzerai ancora di più questa tecnologia.Adesso che è nuova anche se ti sembra assurdo consuma un pò, vedrai quando arriverai a 4/5 mila km riuscirai a consumare ancora meno senza fatica. Beh il bagagliaio e vero che è piccolo ma se non hai problemi di trasporto (figli, animali grossi ecc.) comunque diverse cose ci stanno bene.
Ciao
Cavolo dici che s'abbasseranno ancora i consumi?!?
Allora mi dimenticherò come far benzina
cmq io ho l'Active con cerchi da 17....
e diciamo che ha già una bella dotazione di serie....
l'unica cosa che gli manca è il cruise control che sinceramente avrei voluto...
Anche se io ho una executive non cambia nulla perchè non cè nessuna differenza tranne in alcuni accessori. Tieni presente che adesso che ho circa 11000 km all'attivo con una guida nornale e con utilizzo in extra urbano ( quindi in teoria meno favorevole per un'ibrida) tengo una media di 4,3 litri per 100 km. Con il clima acceso a paletta arrivo a 4,5. Il cruise è comodo ma sinceramente mi capita di usarlo solo quando faccio lunghi viaggi e con poco traffico.
ciao