davide77iv ha scritto:a me è sempre interessata la prius..tecnicamente è avanzata..leggo spesso le vostre recensioni è posso dire che mi stò appassionando!!non mi sono mai piaciute le auto con il cambio automatico,ma più che altro per un discorso di rendimento meccanico dei cvt o dei convertitori di coppia oliodinamici...la toyota è differente e questo mi piace....economicamente non è ancora vantaggiosa per me,anche perchè la mia piccola diesel è ancora giovane ed aitante e fa medie extraurbane molto al di sotto dei 4l/100km...però non posso negare che seguo con molto interesse le opinioni di voi possessori.........continuate a scrivere,che io continuerò a leggere e magari un giorno a porvi domande con serio interesse per questa tecnologia (...aspettanto magari nuove batterie che consentano autonomia rispettabili)!!!!!!!!!!
Già dalla yaris le batterie saranno agli ioni di litio che permettono di avere, oltre un ottimo rendimento, una forma più piatta ed essere posizionate in luoghi morti non alterando l'abitabiltà dell'auto.