Ci sarebbe anche da dire che questa versione HSD rappresenta senza dubbio un'assolutamente degno coronamento in termini di visibilità e relative vendite ad una vettura altrimenti ingiustamente sottovalutata ed ignorata!
XPerience74 ha scritto:paulein118 ha scritto:Forse per la potenza che ha paga un po' nell'accelerazione da fermo...
Si consideri anche la presenza della funzione sport.
paulein118 ha scritto:XPerience74 ha scritto:paulein118 ha scritto:Forse per la potenza che ha paga un po' nell'accelerazione da fermo...
Si consideri anche la presenza della funzione sport.
con il pulsante in sport va decisamente meglio!
Ma ci sono solo EV, Sport e Eco? o c'è anche un settaggio "normal"?
hpx ha scritto:mcasari ha scritto:senza franchigia?
Onestamente di franchigia non me ne ha parlato, però mi ha detto che sono totalmente coperto. Per sicurezza chiedo ti faccio sapere.
chiaro_scuro ha scritto:Quindi se è una scheggiatura riparabile conviene "agevolare" la scheggiatura per fino a quando il parabrezza diventa irreparabile?
Perchè ragionano sempre al contrario? La logica vorrebbe che la franchigia si mettesse per la sostituzione e non per la riparazione.
Ciao.
lapomazzei ha scritto:salve, una domanda, guardando la mia auris accesa da davanti, ho notato che i led delle luci giorno accesi erano 3 su 4, su entrambi i lati, ovvero quello più interno(più vicino alla targa) rimane spento (come ripeto, su entrambi i farettini a led), vorrei sapere se anche sulle vostre è così o se mi si sono bruciati la stessa lampadina su entrambi i fari! grazie
hpx ha scritto:lapomazzei ha scritto:salve, una domanda, guardando la mia auris accesa da davanti, ho notato che i led delle luci giorno accesi erano 3 su 4, su entrambi i lati, ovvero quello più interno(più vicino alla targa) rimane spento (come ripeto, su entrambi i farettini a led), vorrei sapere se anche sulle vostre è così o se mi si sono bruciati la stessa lampadina su entrambi i fari! grazie
Onestamente io ne ho sempre avuti e visti tre, forse quello che si vede in più non è un led ma la sagoma del supporto.
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa