Ciao a tutti.
Sono passato sabato in concessionaria per una rapida presa visione della HSD. In esposizione avevano l'allestimeto Lounge super carrozzato, comprensivo di tetto panoramico.
Le impressioni degli interni sono state abbastanza buone (disclaimer: non ho un occhio particolarmente clinico e sono basso di pretese). Non mi ha convinto l'installazione della pelle sui rivestimenti, poca tensione e molte ondulazioni (per spiegarmi meglio, la sensazione è stata di sedili già usati da diverso tempo).
Interdetto dalla visibilità anteriore, che mi è sembrata scarsa - ma sarebbe comunque da valutare in un test drive. Non so se i sedili fossero già regolati alla max altezza, ma la plancia l'ho percepita imponente e molto alta. Inoltre il tetto panoramico ha peggiorato la situazione, era fastidiosamente vicino alla testa.
Confermata l'assenza del ruotino anche come optional.
Una domanda per voi, che mi sto facendo anche io: nel caso d'acquisto della HSD, non vi preoccupa legarvi all'assistenza ufficiale per la manutenzione ordinaria e (soprattutto) straordinaria? La mancanza di alternative non è mai un vantaggio per il consumatore.
Ciao.
Sono passato sabato in concessionaria per una rapida presa visione della HSD. In esposizione avevano l'allestimeto Lounge super carrozzato, comprensivo di tetto panoramico.
Le impressioni degli interni sono state abbastanza buone (disclaimer: non ho un occhio particolarmente clinico e sono basso di pretese). Non mi ha convinto l'installazione della pelle sui rivestimenti, poca tensione e molte ondulazioni (per spiegarmi meglio, la sensazione è stata di sedili già usati da diverso tempo).
Interdetto dalla visibilità anteriore, che mi è sembrata scarsa - ma sarebbe comunque da valutare in un test drive. Non so se i sedili fossero già regolati alla max altezza, ma la plancia l'ho percepita imponente e molto alta. Inoltre il tetto panoramico ha peggiorato la situazione, era fastidiosamente vicino alla testa.
Confermata l'assenza del ruotino anche come optional.
Una domanda per voi, che mi sto facendo anche io: nel caso d'acquisto della HSD, non vi preoccupa legarvi all'assistenza ufficiale per la manutenzione ordinaria e (soprattutto) straordinaria? La mancanza di alternative non è mai un vantaggio per il consumatore.
Ciao.