michelemonta ha scritto:ehehehheheh che ridere....
la cosa allucinante è che se fosse un'auto da 200/250 cv almeno avrei la soddisfazione di avere sotto al culo un mezzo che si muove... invece è anche un ossario!!
michelemonta ha scritto:ehehehheheh che ridere....
la cosa allucinante è che se fosse un'auto da 200/250 cv almeno avrei la soddisfazione di avere sotto al culo un mezzo che si muove... invece è anche un ossario!!
zeusbimba ha scritto:michelemonta ha scritto:ehehehheheh che ridere....
![]()
![]()
![]()
michelemonta ha scritto:Per quanto mi ricordi del mitico passat che avevo 1.9 130 cv andava molto di più di questo orinario che possiedo, ricordo che in prima e seconda si sentiva proprio l'erogazione brusca e da li la durata delle gomme :lol: 15/18.000 km, questo 140 cv (PDE) è fin troppo docile e secondo me da filtro vuoto a pieno perde ancora un sacco di cavalli... (1 treno su questa mi dura quasi 35.000 km più del doppio!!) figuriamoci il CR che dicono sia ancora più dolce di erogazione... Poi sappiamo bene che tra i dati dichiarati e quelli reali spesso c'è un abisso... potenze, accelerazioni, consumi spesso e volentieri sono frutto di molte prove e pensate che prendano a campione il peggiore dei dati ottenuti?
michelemonta ha scritto:hugo55 mi accontenterei anche di fare il 7 o 8 x 100 km, e di non dover cambiare l'olio ogni 3/4/5.000 km perchè si smerda con il gasolio... Sai cosa vuol dire cambiare 4 kg d'olio e il filtro olio ogni mese / mese e mezzo? 160 euro in audi!!! aggiunti ai fiumi di gasolio buttati sono migliaia di euro l'anno...
michelemonta ha scritto:hugo55 mi accontenterei anche di fare il 7 o 8 x 100 km, e di non dover cambiare l'olio ogni 3/4/5.000 km perchè si smerda con il gasolio... Sai cosa vuol dire cambiare 4 kg d'olio e il filtro olio ogni mese / mese e mezzo? 160 euro in audi!!! aggiunti ai fiumi di gasolio buttati sono migliaia di euro l'anno...
michelemonta ha scritto:La legge c'è. Dice che il venditore è responsabile di fronte al compratore e se il vizio non è eliminabile il bene va sostituito o restituiti i soldi! E' il codice civile che parla! quindi... Poi lui ha facoltà di rivalsa sul produttore...
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa