Tanti auguri!!
E grazie anche a voi Giuseppe!rebel8 ha scritto:E tanti auguri anche da noi Roby. :thumbup:
RobyA112 ha scritto:@Tutti: grazie mille davvero, non avete idea di quanto piacere mi facciano i vostri auguri in questo periodo
@Chicco: ok adesso riesco a leggere, grazie :thumbup:
@Taty: altro che bene ho festeggiato.......sto facendo una follia. :shock:![]()
Sarò l'eccezione che conferma la regola, perchè con me non funziona così, anzi va proprio al contrario :lol: :lol: :lol:FAUST50 ha scritto:invecchiare fa bene , si diventa piu' saggi
A U G U R I
RobyA112 ha scritto:Sarò l'eccezione che conferma la regola, perchè con me non funziona così, anzi va proprio al contrario :lol: :lol: :lol:FAUST50 ha scritto:invecchiare fa bene , si diventa piu' saggi
A U G U R I
Grazie Faust![]()
:XD: :XD: :XD: :XD:ivanpg ha scritto:RobyA112 ha scritto:Sarò l'eccezione che conferma la regola, perchè con me non funziona così, anzi va proprio al contrario :lol: :lol: :lol:FAUST50 ha scritto:invecchiare fa bene , si diventa piu' saggi
A U G U R I
Grazie Faust![]()
Auguri anche qui Roby.
Non ascoltare Fausto, ne ha un bel pò più di te, ma lo vedi saggio?![]()
![]()
![]()
![]()
FAUST50 ha scritto::XD: :XD: :XD: :XD:ivanpg ha scritto:RobyA112 ha scritto:Sarò l'eccezione che conferma la regola, perchè con me non funziona così, anzi va proprio al contrario :lol: :lol: :lol:FAUST50 ha scritto:invecchiare fa bene , si diventa piu' saggi
A U G U R I
Grazie Faust![]()
Auguri anche qui Roby.
Non ascoltare Fausto, ne ha un bel pò più di te, ma lo vedi saggio?![]()
![]()
![]()
![]()
mi avessi conosciuto solo 10anni fa.......
e poi te chi ti ha chiamato??![]()
![]()
RobyA112 ha scritto:Grazie Seatibiza!
Una domanda che volevo farti da tanto: mi dici il significato di "che ti scippano li basule"? Grazie ancora!!!
Grazie varesotto!juantorena ha scritto:Un po' in ritardo, ma mi accodo volentieri agli auguri al mio quasi compaesano!
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa