xke tarantini è una registrazione telefonica in fatti anche con berlusconi quando ci parla al tel si sente molto meglio!!! cmq nn so se sono veri oppure no ma nei prossimi giorni si scoprirà!!!|Mauro65| ha scritto:alfistaConvinto ha scritto:si in effetti il dubbio cè cmq se il registratore lo ha addosso è normale k la sua voce si sente meglio e quella di silvio peggio!|Mauro65| ha scritto:Ho provato ad ascoltare i vari file audio che girano in rete, sul sito dell'Espresso in primis.
Ora, non voglio prendere parte a favore di alcuno, ma non mi sottraggo ad un paio di considerazioni:
1) la qualità audio è sempe nitida quando parla la Daddario, mentre è sempre molto scarsa, se non a volte quasi incomprensibile, quando parlerebbe Berlusconi. Coincidenza? O piuttosto (malcelata) volontà di mascherare un falso clamoroso? Mi piacerebbe capire che valenza possa essere data in un Tribunale ad una registrazione di siffatta qualità: ovvero se una perizia fonica si in grado di attribuire con certezza la corrispondenza tra la voce maschile che si sente e Berlusconi. Ghedini potrà essere tante cose, ma sicuramente non è un fesso: e pesa con attenzione le sue parole, anche (e soprattutto, ritengo) quando parla di "invenzioni"
2) rammento la campagna stampa condotta a suo tempo da Repubblica contro Leone e Tanassi, costretti entrambi, innocenti rispetto al fango rovesciato loro addosso, alle dimissioni.
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
ok: e come mai tarantini si sente sempre o quasi sempre molto bene e solo sb no?![]()