Per citare un precedente famoso, ricordo un'altra put.... ehem, stagista che ha distrattamente messo il vestito usato per un colloquio presidenziale in frigorifero invece che in lavatrice.....birillo21 ha scritto:Probabilmente è una nuova usanza.
Sapevo che in certi ambienti usavano registrare le femmine nei momenti intimi per poi farne mostra.
a_gricolo ha scritto:Per citare un precedente famoso, ricordo un'altra put.... ehem, stagista che ha distrattamente messo il vestito usato per un colloquio presidenziale in frigorifero invece che in lavatrice.....birillo21 ha scritto:Probabilmente è una nuova usanza.
Sapevo che in certi ambienti usavano registrare le femmine nei momenti intimi per poi farne mostra.
Abbastanza per conservare il DNA degli spermatozoi, credo....birillo21 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Per citare un precedente famoso, ricordo un'altra put.... ehem, stagista che ha distrattamente messo il vestito usato per un colloquio presidenziale in frigorifero invece che in lavatrice.....birillo21 ha scritto:Probabilmente è una nuova usanza.
Sapevo che in certi ambienti usavano registrare le femmine nei momenti intimi per poi farne mostra.
Geniale la stagista, quanti gradi sotto zero faceva il suo Frigo?
a_gricolo ha scritto:Abbastanza per conservare il DNA degli spermatozoi, credo....birillo21 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Per citare un precedente famoso, ricordo un'altra put.... ehem, stagista che ha distrattamente messo il vestito usato per un colloquio presidenziale in frigorifero invece che in lavatrice.....birillo21 ha scritto:Probabilmente è una nuova usanza.
Sapevo che in certi ambienti usavano registrare le femmine nei momenti intimi per poi farne mostra.
Geniale la stagista, quanti gradi sotto zero faceva il suo Frigo?
|Mauro65| ha scritto:Ho provato ad ascoltare i vari file audio che girano in rete, sul sito dell'Espresso in primis.
Ora, non voglio prendere parte a favore di alcuno, ma non mi sottraggo ad un paio di considerazioni:
1) la qualità audio è sempe nitida quando parla la Daddario, mentre è sempre molto scarsa, se non a volte quasi incomprensibile, quando parlerebbe Berlusconi. Coincidenza? O piuttosto (malcelata) volontà di mascherare un falso clamoroso? Mi piacerebbe capire che valenza possa essere data in un Tribunale ad una registrazione di siffatta qualità: ovvero se una perizia fonica si in grado di attribuire con certezza la corrispondenza tra la voce maschile che si sente e Berlusconi. Ghedini potrà essere tante cose, ma sicuramente non è un fesso: e pesa con attenzione le sue parole, anche (e soprattutto, ritengo) quando parla di "invenzioni"
2) rammento la campagna stampa condotta a suo tempo da Repubblica contro Leone e Tanassi, costretti entrambi, innocenti rispetto al fango rovesciato loro addosso, alle dimissioni.
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
mi era sfuggito il post ... in effetti ...a_gricolo ha scritto:Ripeto, già il fatto che la put... ehem, accompagnatrice girasse col registratore nella borsa mi puzza.....
Guarda,matteomatte1 ha scritto:Ricapitoliamo:
... omissis ...
|Mauro65| ha scritto:Guarda,matteomatte1 ha scritto:Ricapitoliamo:
... omissis ...
al di là delle fin troppo facili battute sarcastiche di rito, sto vedendo un film già visto. E non mi riferisco solo al caso Leone (ero piccolino, ma lo rammento abbastanza bene), ma anche a vicende vissute di prima mano.
So cosa significhi l'inciucio tra il cronista ed il pm di turno entrambi desiderosi di carriera. So che significhi una distorta trascrizione o un brogliaccio pilotato o un "non rilevante" comodamente apposto là dove potrebbero uscire dei fastidi ai teoremi precostiuiti. E so bene che nessuno paga mai per questo.
L'indagine sbattuta in prima pagina diventa pre-giudizio, lo scagionamento pieno e completo non merita nemmeno il trafiletto utile a tappare i buchi dell'impaginazione.
Berlsuconi non sarà certo uno stinco di santo, ma di cuore gli auguro di riuscire a far piazza pulita di un certo modo di far giornalismo, di un certo modo di intendere la giustizia
Lampeggi
matteomatte1 ha scritto:basterebbe comportarsi con un pò più di attenzione e rispetto per il ruolo istituzionale che si occupa.
Quanto a Leone, non facciamo paragoni, che ne vedo pochi vista la differente statura tra i due...
qundo una vende il proprio corpo x soldi vuol dire che vende tutto e la dignità è andata farsi benedirea_gricolo ha scritto:Di solito le put... ehem, escort, girano con un registratore nella borsa così per caso?
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa