roby4r.i.p. ha scritto:Buongiorno Lordnico, coem fai a fare 100 k anno?, sono un bel gruzzolo!!Lordnico ha scritto:zero c. ha scritto:Lordnico ha scritto:zero c. ha scritto:Lordnico ha scritto:zero c. ha scritto:Lordnico ha scritto:FurettoS ha scritto:Lordnico ha scritto:Non è per partito preso la mia critica, è personale e oggettiva, che audi sia accattivante per via dell'aspetto da "f16" è indubbio, ma questa è la sua peculiarità ma se mi dici che le "pastiche" sono migliori non ci siamo dai...
Le portiere in plastica rigida butterata sono oscene cosi come il poggia braccio in plastica di "camper di barbie" sulla portiera.
Preferisco di gran lunga una palstica morbida assorbente le vibrazioni come BmW.
E questione di gusti forse...
Ammetto che parlare di plastiche con quello che ti è successo è quanto mai sciocco ma in tutta onestà non mi sembra proprio che BMW eccelle in plastiche.
Sulla portiera forse non sono molto apprezzabili da aprte tua quelle plastiche ma non sono assolutamente di bassa qualità.
Se vuoi puoi tu stesso vedere alcuni commenti dei biemme che prorpio sugli interni prendono a riferimento Audi, soprattutto per ciò che non si vede.
Ovviamente per il resto hai tutto il mio conforto. :thumbup:
Sicuramente è un problema irrisorio ma come dire, l'acqua bolle lo sporco viene a galla.
In questi giorni sono particolarmente teso, dopo 3 settimane di fermo dell'auto mi ricomunicano un ulteriore sostituzione del cambio, perchè non sapevan cosa fosse, devo rimandarmi l'auto in carrozzeria perchè il carrozziere non ha rimontato il cielo a dovere, probabilmente non si era reso conto che la plafoniere al parasole deve rimanere incastonata nel cielo e non essere penzolante sopra la mia testa...
Quello che dico è Sig. Concessionario e Sig. Audi ma vi rendete conto? ma potete almeno permettermi di lavorare? Ma io ho forse smesso di pagare la volkswaghen bank per questa merda di auto?
non mi ricordo se ne hai parlato ma è la versione commonrail vero la tua...
avevi notato consumo anomalo di carburante?
Credo sia common rail, diciamo che è anomalo in genere il consumo...
In autostrada per tenerla a limiti accettabili devi stare sui 120 kmh la differenza con i 140 kmh è abissale.
è quella con 143 hp? se sì è il commonrail.
che è strutturalmente diverso dal precedente PDE che peraltro qualche problema aveva ben evidenziato.
il precedente PDE cioà con iniettori-pompa era x l'appunto con 140 hp
Si 143.
Quindi non dovrebbe avere la pompa che dovrebbe avermi sostituito causa "espolosione"?
a che pompa ti riferisci? naturlamente anche i CR hanno la pompa del gasolio.
sono diversi i sistemi di iniezione del carburante...i PDE hanno un iniettore per cilindro che si occupa pure della pressione di alimentazione, il common rail ha un sistema diverso con un unico "binario"...
Mi han detto solo impianto di alimentazione, pompa iniettori serbatoio etc
Giorno, lavoro con enti pubblici in tutte il centro nord e la sardegna.
Vivo sulla strada.
Ne farei anche di più se avessi un auto con cui muovermi.